“È semplicemente horror”: gesto autolesionistico di Soleil Sorge, infieriscono su di lei senza pietà

L’influencer Soleil Sorge compie un clamoroso passo falso: pioggia di critiche sulla chiacchierata concorrente del GF Vip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

L’influencer Soleil Sorge divide da sempre il pubblico del GF Vip: la sua schiera di fan è in perfetto bilanciamento col numero di detrattori che in rete ne dicono peste e corna. La sua relazione con l’attore di “Centrovetrine” Alex Belli, sposato con una modella ora parte del cast, non ha certo giovato alla sua immagine.

Soleil è approdata alle soglie della finale del format Mediaset grazie soprattutto alle ripetute assegnazioni di immunità dalle nominations, prontamente fornite da Sonia Bruganelli, opinionista in studio. In effetti, a dispetto dei consensi ottenuti al principio del suo percorso, Soleil sembra essersi “bruciata“: nel web brulicano foto e contenuti riguardanti la sua presunta mancanza di igiene personale. Altro argomento ad infiammare gli haters, è il suo accanimento nei confronti di Delia Duran, vista dal pubblico come vittima di un triangolo amoroso decisamente controverso. E’ proprio l’ingresso di Delia nella rosa dei finalisti a riconfermare la perdita di popolarità dell’influencer, che nelle ultime ore è messa alla pubblica berlina sui social: vediamo perché.

“E’ senza specchio!”: l’imbarazzante trucco da femme fatale frutta a Soleil Sorge la gogna mediatica

Soleil Sorge
il criticato trucco di Soleil Sorge (fonte twitter)

Nell’ultima puntata del prime time del GF Vip, Soleil ha sfoderato un outfit alquanto appariscente: è comparsa davanti alle telecamere fasciata da uno striminzito mini-abito a stampa optical rossa e nera, e calzata in stivali abbinati. A completare il look aggressivo, un make-up piuttosto opinabile: l’influencer ha infatti calcato la mano con l’ombretto nero. Il risultato è sembrato da subito agli spettatori una grottesca caricatura, e i commenti sono ovviamente dilagati, uno più feroce del precedente.

Eccone alcuni: “Soleil comunque bellissima ragazza ma questo trucco è assolutamente orrendo, il colore le sta male ed è anche male eseguito!“. “E’ senza specchio!“, infierisce un altro, oppure ancora: “Fossi in Soleil stasera parlerei molto poco anche solo per non essere inquadrata con quel trucco orrendo che c’hai in faccia!“.

Un altro esempio: “Gentilmente potete dire a Soleil di struccarsi? È semplicemente HORROR quel trucco li!“. Ecco un altro tweet di riferimento:

Lo scivolone stilistico potrebbe non significare molto, in vista della finale, eppure fornisce un’idea circa la considerazione di Soleil nel web. L’influencer è passata dalle stelle alle stalle, nel cuore del pubblico?

Impostazioni privacy