“Ha dimostrato la sua falsità”: grave imbarazzo per Manila Nazzaro, lui la accusa apertamente [VIDEO]

Manila Nazzaro è al centro di una bufera di critiche. Succede tutto dopo le nomination, in pochi secondi crolla ogni sua certezza

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro è stata attaccata per la sua falsità (Screen da Twitter)

All’interno del GF VIP le tensioni sono ormai all’ordine del giorno. Si avvicina infatti la finale e ogni concorrente desidera trovare il modo migliore per fare colpo sugli ultimi telespettatori scettici. A decidere chi prosegue e chi va a casa, infatti, è sempre e solo il pubblico da casa.

Nel corso della puntata di lunedì sera, in diretta, Manila Nazzaro ha optato per una scelta che non è stata per niente condivisa da Kabir Bedi e dal pubblico a casa. Accuse pesantissime sono arrivate nei suoi confronti, proprio adesso che sembra essersi avviata verso la finale.

Manila Nazzaro sotto accusa, parole durissime

Kabir Bedi
Kabir Bedi dice tutto: non gli piace (Screen da Twitter)

Nel corso della puntata di lunedì sera, i concorrenti son stati chiamati a fare le nomination di chi avrebbero voluto mandare a casa. Ovviamente, a questo punto del reality, questo è frutto di una strategia perfezionata nel tempo. Nel corso dei cinque mesi, infatti, nella casa del GF VIP si son formate strette alleanze e grandi antipatie e, arrivati a oggi, ogni concorrente sa perfettamente chi desidera eliminare.

Un elemento che ha però sbaragliato tutte le amicizie e gli equilibri è stata Delia Duran. La moglie di Alex Belli, infatti, è entrata dopo l’eliminazione del marito a dicembre e ha letteralmente sballato ogni previsione. Alcune concorrenti, infatti, si sono affezionate a lei al punto di tradire e chiudere qualsiasi altro rapporto, come Manila Nazzaro. Altre, come Soleil Sorge, hanno riscoperto in Delia una grandissima giocatrice, qualità che le è valsa un posto in finale.

Proprio Manila Nazzaro, in questo periodo, sta vivendo alti e bassi all’interno della casa. Dopo un litigio furioso con Kabir Bedi, uno dei concorrenti più amati del GF VIP, i due hanno risolto ogni questione precedente e hanno rafforzato il loro buon rapporto. Inaspettatamente, però, durante le nomination di lunedì l’ex Miss Italia ha nominato proprio Kabir. L’attore di Sandokan non ha per niente apprezzato questo gesto:

Anche il pubblico ha commentato con parole dure questa decisione di Manila:

Secondo i più, infatti, questo sarebbe stato solo l’ennesimo esempio di una falsità che Manila ha dimostrato lungo tutto il corso del GF VIP. Chissà se questa ennesima decisione la porterà a dover abbandonare il reality prima del tempo.

 

 

Impostazioni privacy