“Sono chiacchiere”: Claudia Ruggeri infuriata, la miss di Avanti un altro zittisce le critiche

Claudia Ruggeri, volto storico ad “Avanti un Altro” replica in modo clamoroso alla bufera mediatica scatenata sulla trasmissione.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (fonte instagram)

Il programma “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis, è ultimamente al centro di accanite polemiche sui mass media. La trasmissione sembra infatti essersi rivelata, nell’ultima edizione, un flop su tutti i fronti. Non ultimo lo share, che quest’anno non ha accolto con favore lo storico programma di Bonolis. Delle otto puntate previste, finora ne sono andate in onda 4, e Mediaset ha diramato nelle ultime ore un comunicato ufficiale.

“Avanti un Altro” verrà per il momento sospeso: Canale 5 da questa settimana ha stravolto il palinsesto, inserendo al suo posto i film di Checco Zalone. Nonostante l’evidente insuccesso, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri cerca di salvare capra e cavoli, minimizzando. “Come già previsto dal palinsesto, dopo i quattro appuntamenti della prima parte della stagione tornerà ad arricchire l’offerta dell’ammiraglia Mediaset con nuove puntate, nella prossima primavera.“. Agli spettatori non è sfuggito il tentativo di difendere strenuamente la reputazione del programma, e si è scatenata l’ironia nel web. Claudia Ruggeri reagisce con due stories di Instagram molto eloquenti, e lancia il guanto di sfida agli haters.

Claudia Ruggeri stende gli haters su Instagram: “Pubblicate questo!”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (fonte instagram)

La modella Claudia Ruggeri ha militato in diversi ruoli ad “Avanti un Altro”: dal ruolo di Poliziotta e, in seguito, di Supplente, è poi approdata nel salottino con Miss Claudia. La soubrette si è esposta, pubblicando su Instagram una storia in difesa del programma. Il testo pubblicato recita infatti: “Lo storico e amatissimo game-show continua a macinare brillanti risultati: ieri, mercoledì 9 febbraio, ha registrato 4.174.000 spettatori con il 21,16% di share, e ha ancora una volta confermato la leadership della propria fascia sul pubblico attivo con il 24,8% di share.”. Lo stralcio proviene direttamente dal comunicato stampa di Canale 5, e Claudia aggiunge piccata: “Pubblicate questo!

Per la modella le critiche sollevate al programma sono state indigeste, ed è scesa in campo per difendere il proprio operato, oltre a quello del conduttore Paolo Bonolis. Aggiunge poi: “Il preserale leader sul pubblico attivo! Il serale riprende in primavera come previsto. Il resto sono chiacchiere! #avantiunaltro“. Ecco una delle sue stories:

 

screenshot della storia di Claudia Ruggeri
screenshot della storia di Claudia Ruggeri

La guerra per lo share è da sempre una costante, soprattutto per i due giganti RAI e Mediaset. La battaglia, senza esclusione di colpi, proseguirà più infuocata che mai, a colpi di nuovi format e l’introduzione di serie-tv.

Impostazioni privacy