“Adesso scoppia la guerra”: Soleil Sorge esagera davvero, gesto choc mai fatto prima [VIDEO]

Soleil Sorge non finisce di sorprende gli inquilini del GF Vip e i telespettatori: questa volta esagera davvero con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.  

Soleil Sorge esagera
Soleil Sorge al GF Vip 6 – Screenshot Mediasetplay

Ancora una volta Soleil Sorge va controcorrente con un gesto che lascia basiti non solo gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip ma anche gli amanti del reality show.

In questi mesi mesi di permanenza a Cinecittà la ragazza si è guadagnata con pieno merito la nomea di scansafatiche, perché assolutamente refrattaria a darsi da fare per quel che riguarda i servizi di casa. Epiche le discussioni accesissime con Manila Nazzaro, una che invece si è sempre data da fare tanto da beccarsi dalla stessa Soleil il soprannome di “lavapiatti”.

Ma proprio in queste ore Soleil ha deciso di cambiare atteggiamento in maniera sorprendente. Adesso però bisognerà capire che il suo gesto avrà un seguito e se scatenerà ulteriori dinamiche.

Soleil Sorge, questa volta esagera: non lo aveva mai fatto

Soleil Sorge esagera
Soleil Sorge al GF Vip – (fonte twitter)

Chi ha assistito alla scene non deve aver creduto ai propri occhi. Dopo mesi passati a guardare l’operosità degli altri inquilini, meritandosi una serie infinita di critiche, Soleil Sorge sembra essersi ravveduta.

Infatti si è finalmente decisa a lavare i piatti sporchi. La scena non ha bisogno di spiegazioni. Lei ferma davanti la lavabo, armata di spugna, lava i piatti insaponati, prima di rimetterli a posto. E tutto questo sotto gli occhi proprio di Manila. Chissà cosa avrà pensato l’ex Miss Italia e gli altri, difronte a questa scena per certi versi scioccante.

Una scena mai vista cha ha scatenato la reazione dei telespettatori. “Adesso davvero scoppia la terza guerra mondiale in 5 mesi Soleil finalmente lava i piatti”, commentano ironicamente su Twitter. E ancora: “Immagini esclusive. Dopo 3 mesi nella casa del GFVIP  Soleil lava i piatti per 39 (trentanove) secondi”.

Incredulità e ironia si mescolano nei commenti di chi segue con passione il reality show condotto da Alfonso Signorini. Sono in molti a credere che questo suo gesto sia solo casuale e non invece figlio una presa di coscienza. Adesso toccherà a Soleil dimostrare con i fatti che si sbagliano e che ha messo la testa a posto.

Impostazioni privacy