“Squalifica subito!”: per Delia Duran sfuma la finale, colossale infrazione del regolamento [VIDEO]

Richiesta l’espulsione immediata per la modella Delia Duran, la plateale infrazione indigna il pubblico del GF Vip.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

La modella Delia Duran compie uno scivolone molto rischioso nella notte: la prima finalista del GF Vip rischia infatti un’infamante squalifica a poche puntate dalla finale. New entry del cast, Delia è entrata nell’immaginario collettivo come sintesi della donna ferita, tradita e umiliata e, contro ogni aspettativa, gli spettatori l’hanno premiata al televoto, piazzando un decisivo strike nei confronti di Soleil Sorge.

La sua conferma nelle preferenze del pubblico, tuttavia, è stata minata nelle ultime ore. Delia, infatti, ha commesso un grossolano errore assieme al marito Alex Belli, e si preannunciano gravi provvedimenti nei suoi confronti: addio finale?

“E il rispetto verso il pubblico?”: l’incursione in bagno senza microfoni le costa la finale, guai per Delia Duran

Delia Duran
Delia Duran (fonte twitter)

La modella Delia Duran è stata beccata durante la notte in flagrante di “reato”. La spumeggiante gieffina si è resa infatti protagonista di una clamorosa infrazione al regolamento ufficiale del GF Vip con la complicità del marito, e i fan del programma esigono l’espulsione immediata. La coppia si è infatti trincerata nel bagno, ove le telecamere non arrivano, spogliandosi opportunamente dai microfoni rivelatori che tutti i concorrenti devono obbligatoriamente indossare.

Delia e Alex sono rimasti in bagno assieme per diversi minuti, probabilmente per confrontarsi circa l’indice di gradimento esterno, nonché per mettere a punto nuove strategie di gioco. Gli spettatori, che già hanno premiato Delia in sede di televoto, si sentono giustamente oltraggiati, e ne richiedono a gran voce la squalifica. La modella è stata infatti parecchio coccolata dal pubblico del programma, ma l’ingresso del controverso marito le ha arrecato più svantaggi, che benefici. Si mormora infatti che i due abbiano il preciso scopo di conquistarsi il montepremi finale, utilizzando qualsiasi mezzo, e l’ovvietà della loro strategia disgusta quanti avevano confidato nella sua buona fede. “E il rispetto verso il pubblico e gli altri concorrenti dove lo dobbiamo lasciare? PRONTOOOO??? SQUALIFICA PER DELIA , FUORI ALEX . Sorry ma BASTAAH!“, argomenta un utente su Twitter. “Questa cosa è da squalifica, non ci può chiudere in bagno in due senza microfono. Oltretutto con uno appena entrato !“, aggiunge un altro. Ecco il video dello scandalo:

La prossima puntata del reality si preannuncia bollente: il pubblico è sovrano, come ricorda sempre Alfonso Signorini. Gli autori decideranno di espellere la coppia dal cast del GF Vip?

Impostazioni privacy