Tomaso Trussardi, dopo l’addio altra decisione durissima: stavolta è davvero la fine

Dopo la dolorosa chiusura della relazione con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha compiuto un gesto inequivocabile, che sconvolge tutti

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Youtube)

E’ nel ciclone del gossip da diversi giorni, ormai. Tomaso Trussardi, imprenditore bergamasco, è ormai alla ribalta per la recente separazione dalla moglie Michelle Hunziker. I due avevano fatto sognare tutti: dal loro amore sono nate anche due bambini e la loro storia sembrava destinata a durare per sempre.

 

Qualche settimana fa, però, è arrivato l’annuncio spiazzante della separazione. I due hanno subito chiarito, sia in varie interviste che in comunicati stampa, che tra di loro sarebbe rimasta una grande amicizia, anche e soprattutto per rispetto di ciò che è stato. L’ultimo gesto di Tomaso, però, ha spiazzato tutti e conferma la chiusura definitiva.

Tomaso Trussardi lo fa: il gesto inaspettato

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

Il rampollo di casa Trussardi, fino al matrimonio con la showgirl svizzera, era rimasto fuori dai gossip. Dieci anni fa, però, i due si sono incontrati al Ristorante Trussardi Alla Scala di Milano e subito tra di loro sarebbe scattato il cosiddetto colpo di fulmine. Michelle non ha mai negato, infatti, che fu subito colpita dalla bellezza e dal garbo di Tomaso e infatti fece lei il primo passo, chiamandolo.

Nel 2014 Tomaso e Michelle son convolati a nozze al Palazzo della Ragione di Bergamo e dal loro amore son nate Sole, che ha nove anni e Celeste, di 7. Per Michelle sembrava finalmente arrivata la felicità e la stabilità e la famiglia è andata ad abitare a Bergamo, nella suggestiva Città Alta. Dopo dieci anni di amore, però, tra i due è improvvisamente finito tutto: i due hanno annunciato la separazione con una nota all’Ansa e il grande sogno è finito per sempre.

Fin da subito, però, i due hanno messo in chiaro che tra di loro sarebbe rimasta una bellissima amicizia. Nelle ultime ore, invece, qualcosa sembra aver cambiato tutto. Il gesto di Tomaso, che ha creato tanto scalpore, è accaduto proprio dopo il grande show di Michelle Hunziker. Durante la prima serata di Michelle Impossible, su Canale5, Michelle ha infatti vissuto un momento molto profondo con Eros Ramazzotti, suo ex marito. I due han cantato insieme “Più bella cosa”, canzone che il cantante aveva dedicato a Michelle, e alla fine della canzone si son dati un bacio.

Proprio dopo la prima serata del grande show di Michelle, i fan più attenti han notato che Tomaso Trussardi ha smesso di seguire su Instagram sia Aurora Ramazzotti che Michelle, sua ex moglie.

Un gesto chiaro, che mette definitivamente la parola “fine” su una delle storie d’amore che più han fatto sognare.

 

Impostazioni privacy