“È il mio idolo”: colpo di scena per Sara Croce, arriva il messaggio tanto atteso

Emozioni pazzesche per Sara Croce, il volto di Avanti un Altro e di Ciao Darwin. La notizia l’ha data proprio lei, del tutto inattesa

Sara Croce
Sara Croce (Screen da Instagram)

E’ il volto di Avanti Un Altro, la Bonas che mette in crisi tutti i concorrenti, Sara Croce. La giovanissima modella, già classificata quarta a Miss Italia nel 2017, ha conosciuto Paolo Bonolis in occasione di una puntata di Avanti un Altro in cui ha interpretato Madre Natura. Da quella conoscenza è nata la collaborazione che l’ha portata al fortunato gioco di Canale5.

Ha solo 23 anni, ma Sara Croce ha già fatto molta strada nel mondo della moda e della televisione, realizzando suoi importanti sogni. Nelle ultime ore, poi, un altro suo grande sogno si è avverato proprio in un momento inaspettato.

Sara Croce e il messaggio inaspettato su Instagram

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

La Bonas ha raccontato di aver sviluppato la passione per la moda sin da piccolissima, così come quelle per il canto e lo spettacolo. Proprio per cercare di coltivare al massimo le sue doti, Sara Croce ha anche preso lezioni di canto e ha iniziato a soli 16 anni a sfilare su alcune passerelle. Il suo fisico asciutto, però, non la faceva sentire a suo agio poiché si vedeva troppo magra e ha quindi deciso di provare a intraprendere la strada del fitness.

Per lasciarsi aperta ogni strada, Sara Croce ha intrapreso gli studi presso il Liceo Scientifico di Scienze Applicate e successivamente si è iscritta a Comunicazione d’Impresa. Nel 2017, però, è inaspettatamente arrivato il quarto posto a Miss Italia e da allora la sua carriera ha subito un’importante accelerata. La sua bellezza, infatti, l’ha portata a calcare le passerelle e i palchi più importanti.

Oltre al lavoro in televisione come modella e show girl, Sara Croce ha anche un profilo social molto attivo. Su Instagram, infatti, conta oltre 800mila follower e qui condivide scatti del suo lavoro, momenti di vita e anche consigli per i suoi follower. E’ proprio sul social più amato dai giovani che a Sara Croce è arrivato un messaggio del tutto inaspettato. “Enjoy your weekend, Sara” gli ha scritto The Rock, nome d’arte diDwayne Douglas Johnson, attore e produttore cinematografico.

Per lei è stata un’emozione inaspettata, soprattutto perché ha dichiarato che lui è uno dei suoi idoli sin da piccola. Chissà se tra i due c’è una conoscenza pregressa che non conosciamo o se, invece, sta proprio per nascere qualcosa di importante.

 

Impostazioni privacy