“Ma chi te se in**la?”: Miriana Trevisan si sente offesa, per lei un sfuriata mai vista [VIDEO]

La soubrette Miriana Trevisan su tutte le furie dopo la puntata del GF Vip: ora la misura è colma.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

La showgirl Miriana Trevisan milita nel cast del GF Vip dall’inizio di questo scoppiettante edizione. Seppur partita in sordina, si è distinta per la sua storia con il timido Nicola Pisu, salvo poi esser sommersa da critiche taglienti. In questa, come in altre occasioni, la soubrette ha evitato scontri a viso aperto con i suoi detrattori in casa, nonostante le bordate senza pietà davanti al pubblico italiano.

Nelle ultime ore, Miriana ha decisamente deviato, optando per un cambio di strategia: si è infatti scontrata durante il prime time con la granitica Katia Ricciarelli, tutelata da autori e dallo stesso Alfonso Signorini.

“Sei una vipera!”: Miriana Trevisan travolge Katia, questa volta ha passato il segno

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte twitter)

L’ultima puntata del GF Vip ha riservato agli spettatori momenti al cardiopalma. In primis, l’attesissimo confronto tra Alex, Delia e Soleil e, in secondo luogo, tutte le dinamiche secondarie del reality. In effetti, il cardine di quest’edizione sembra proprio il famigerato triangolo, e i rispettivi schieramenti a favore o contro di esso. Miriana è sempre stata molto critica nei confronti di Soleil, e non ha mai omesso osservazioni analitiche circa gli sviluppi del caso. Profondamente avversata dalla soprano Katia Ricciarelli, confidente prediletta di Soleil, Miriana ha deciso di affrontare la nemica a viso aperto.

Katia si è più volte scagliata contro Miriana, contestandone il presunto buonismo e la tendenza a passare da vittima, e ieri non l’ha risparmiata di un colpo, tacciandola: “La devi smettere con questa faccia da santarellina! Sii una donna, non una bambina! E sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline! Sei pure andata a ballare mezza nuda sotto la pioggia!“.

Miriana, in tutta risposta, è sbottata: “Dici parole durissime, hai detto alle nostre spalle che siamo delle vipere ma sei tu una vipera!“. Il post-puntata, poi, ha riservato ulteriori sfoghi da parte della soubrette. Durante un momento di privacy con Delia, Miriana ha commentato l’accaduto: “Lei pensa che io mi metto con Nathaly a parlare male di lei, con lei a parlare di lei… Ma chi c*zzo te se… E’ quello che mi da fastidio… Si fa un film su di me che non esiste! Mi vuole fare essere cattiva, mi disegna così… Ma è proprio, completamente, miope! Io non sono cattiva, ma non mi faccio mancare di rispetto!“. Ecco il video dello sfogo di Miriana:

La finale del reality promette bene: gli animi sono sempre più surriscaldati, e le varie personalità lottano ora per emergere in vista del montepremi. Chi la spunterà, tra le focose personalità in gara?

Impostazioni privacy