“Farfalle nello stomaco…”: gesto di lussuria al Grande Fratello Vip, lo scandalo è servito [VIDEO]

Nottata di lussuria al Grande Fratello Vip, con un gesto clamoroso da parte di due gieffini che hanno deciso di appartarsi, nascondendosi alle telecamere. 

lussuria Grande Fratello VIP
GF VIP (Youtube)

Il momento tanto atteso dai fan è arrivato. Ieri notte si è consumato l’episodio più bollente di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Come al solito i vipponi hanno vissuto il sabato sera all’insegna del divertimento, concedendosi qualche bicchiere di troppo, una miscela esplosiva che ha dato i suoi frutti.

Barù e Jessica Selassié hanno passato l’intera serata a farsi vicendevolmente le fusa in maniera sempre più esplicita, fino a quando, con la complicità di altre due geiffine, l’hanno combinata davvero grossa.

Grande Fratello Vip, lussuria nella notte: spunta la capanna dell’amore

Lussuria Grande Fratello vip
Jessica e Barù (fonte youtube)

Non c’è dubbio sul fatto che Jessica Selassiè e Barù stiano giocando una partita strana in questa edizione del Grande Fratello Vip. Una partita fatta di corteggiamenti spinti, ripensamenti e smentite.

Ieri è andata in scena l’ultima clamorosa puntata di questa telenovela che sta appassionando i tantissimi fan del reality show. Ad agevolare i due piccioncini ci ha pensato l’aria di festa e l’alcool. I due hanno flirtato per tutta la serata, fino a quando, con l’aiuto di altre due gieffine, hanno abbandonato i residui freni inibitori.

In salotto Lulù Selassié e Soleil Sorge hanno costruito con mezzi di fortuna una capanna per la strana coppia. Barù e Jessica ci si sono infilati sotto e ci hanno passato all’incirca un’ora e mezza. Non è dato sapere con certezza cosa sia accaduto in tutto questo tempo tra i due concorrenti. Di certo non si sono messi al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere per discutere di filosofia.

I commenti in rete sull’accaduto si sprecano. Ma se da un parte ci sono quelli che non vedevano l’ora che accadesse ciò che è accaduto ieri, dall’altra ci sono molti utenti che criticano aspramente la coppia. “Che grande storia d’amore il pressing, l’alcool, la capanna, prendere qualcuno per sfinimento e mezzo ubriaco”, scrive un utente su Twitter che, riassumendo il sentire di chi non ne può più, aggiunge: “Da farfalle nello stomaco. Se vi piace tutto questo c’è un problema di fondo”.

Impostazioni privacy