“Sparisci!”: gesto umiliante di Alex Belli, contro di lui una reazione piena d’odio [VIDEO]

L’attore Alex Belli non intende minimamente farsi da parte: la sua ultima bordata scatena l’indignazione profonda del web.

Alex Belli
Alex Belli (fonte instagram)

L’attore emiliano Alex Belli, vulcanico ex concorrente del GF Vip, non tollera di piombare nell’anonimato. Tale volontà è emersa chiaramente in molteplici occasioni, come il suo rientro nella casa del GF Vip nonostante l’espulsione, oppure i suoi puntuali interventi durante i prime time. Anche durante il consueto appuntamento della scorsa serata, Alex non ha perso la chance di ricomparire in video, dedicando una lunga lettera a Soleil Sorge, in cui si dichiarava deluso dalla sua mancanza di comprensione.

L’ex gieffino, reduce da una vacanza in Egitto, è comparso nel parterre di Alfonso Signorini con abiti di foggia sudafricana, accessoriato di vistosi bracciali e orecchini etnici. Si è in seguito confrontato con l’ex fiamma Soleil, senza però giungere ad un punto definito. L’influencer si è infatti spazientita di fronte agli atteggiamenti da primadonna dell’attore, e l’ha liquidato in tutta fretta. La serata, però, ha riservato loro un ultimo, controverso, siparietto: vediamo cos’è successo in diretta negli studi Mediaset.

“Fly down!”: Alex Belli tacciato di arroganza e manie di protagonismo

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli (fonte twitter)

La serata di ieri sera ha riservato un’amara sorpresa a Soleil Sorge: dopo la sconfitta di Miriana Trevisan al televoto, il conduttore ha annunciato un’ulteriore eliminazione flash. I concorrenti superstiti hanno dovuto indicare quali, tra i compagni, volessero vedere in finale. La scelta è ricaduta su Soleil Sorge e Davide Silvestri, membri storici del cast, e i due hanno dovuto scontrarsi. L’esito del televoto avrebbe dovuto infatti decretare il terzo finalista del reality, segnando invece l’eliminazione immediata di chi, tra i due, totalizzasse un numero inferiore di voti.

Soleil ha avuto la peggio, seppur con uno scarto irrisorio, e ha quindi dovuto abbandonare la Casa in fretta e furia, sotto gli occhi sgomenti dei compagni. Ad attenderla fuori dalla porta rossa, in collegamento dallo studio, il blasonato conduttore Alfonso Signorini. L’anchorman ha sdrammatizzato, suggerendo a Soleil di trascorrere la notte con Alex, finalmente fuori dai radar di Delia, seconda finalista del reality. Soleil si è sottratta alla proposta, aggiungendo sarcasticamente: “Gli piacerebbe!“. La reazione indispettita di Alex non si è fatta aspettare. “Sei troppo sicura di te stessa, fidati!“, l’ha rimbeccata l’attore, “Fly down, ciccia, fly down! Okay?“. Ecco il video dello scambio di battute tra i due:

Gli utenti del web sono insorti in difesa di Soleil, ecco ad esempio questo Tweet, che recita: “Alex Belli è stato la rovina del percorso di Soleil, e le dici anche ‘Fly down’ mentre lei è distrutta e il lacrime? Ma sparisci, verme!“.

Abbiamo la sensazione che il rapporto tra i due non sia definitivamente archiviato

Impostazioni privacy