Tomaso Trussardi e quel commento lapidario: l’ha gelata in tre parole

Tomaso Trussardi sembra aver preso una decisione inaspettata. Il commento è arrivato proprio l’otto marzo, il gesto era del tutto inaspettato

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Youtube)

E’ in questo periodo al centro di molti gossip, Tomaso Trussardi, ma in realtà la sua indole lo rende timido e riservato. Le ultime vicende vissute con Michelle Hunziker, dalla quale si è recentemente separato, l’han però voluto al centro di tantissime storie e narrazioni. Se da un lato c’era chi lo voleva traditore senza sentimenti, dall’altro altre voci l’han creduto tradito.

 

Se la verità non la sapremo mai, ciò che è certo è che Tomaso Trussardi ora ha deciso di farsi sentire. L’ultimo commento lasciato sui social è senza precedenti e il suo intento è chiaro a tutti: che stoccata.

Tomaso Trussardi senza precedenti: lo fa sui social

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

Nonostante l’amore tra lui e Michelle Hunziker sia ormai finito, Tomaso e la showgirl non hanno mai negato l’affetto che li lega. Le due figlie avute insieme necessitano e meritano dell’amore di entrambi e questo i due ex coniugi lo sanno bene. Fin dai primi giorni dopo l’annuncio della separazione, i due hanno sempre sottolineato che continueranno ad essere una famiglia per le bambine, in virtù di ciò che c’è stato e dell’affetto che li lega.

Questi primi annunci han fatto ben sperare tutti i fan della coppia, che li vogliono sempre sereni e uniti. Dopo la prima puntata di Michelle Impossible, però, è successo qualcosa. Al mattino seguente la trasmissione, in cui si è visto il simpatico e romantico siparietto tra Michelle ed Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi ha tolto il “follow” da Instagram sia alla ex moglie che ad Aurora Ramazzotti.

Questo gesto ha creato uno scandalo e ha fatto ipotizzare a tutti che i bei rapporti tanto raccontati, in realtà, fossero solo una facciata. Tomaso, però, dopo qualche giorno ci ha ripensato e ha rimesso tutto a posto. Proprio oggi 8 marzo, nel giorno della Festa delle Donne, una delle due bambine avute da Michelle Hunziker compie gli anni. Michelle le ha quindi dedicato un romantico post su Instagram, scrivendo: “Tiene l’asticella delle sue aspettative verso ogni cosa nella vita altissima…esprime ogni pensiero in modo genuino e plateale e questa cosa la rende di una simpatia unica!“.

Sotto alla dichiarazione di bene e di amore di Michelle per la figlia, però, è comparso un commento di Tomaso. “Auguri Cece! Auguri Sole! Auguri Mich!”. Se, a un primo sguardo, queste possono sembrare parole di affetto e di riconciliazione, in realtà il sotto testo sembra svelare un certo nervosismo, dovuto forse alla forzata platealità data da Michelle alla figlia e ai suoi sentimenti.

 

Impostazioni privacy