“Pensano di offendermi…”: Manila Nazzaro ‘bullizzata’, arriva la denuncia

Dopo i sei mesi di GF VIP, Manila Nazzaro vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Durissima reazione dell’ex Miss Italia

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Youtube)

Anche la sesta edizione del GF VIP si è conclusa e ha incoronato Jessica Selassié come vincitrice. Il reality condotto da Alfonso Signorini è stato un successo su tutti i fronti, auditel compreso. La media dei telespettatori è stata di oltre tre milioni di spettatori, per circa 49 puntate complessive. Oggi gli ex concorrenti sono usciti e son tornati alla loro vita reale, non rinunciando però a commentare gli episodi vissuti dentro al reality.

Sui social, Manila Nazzaro si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti e la denuncia dei fatti arriva senza pietà: parole durissime contro tutti.

Manila Nazzaro contro le accuse: “Sono orgogliosa!”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Youtube)

Questa edizione del GF VIP è durata ben sei mesi. In tutto questo tempo, sui social i fan dei diversi concorrenti sono sono duramente battuti per difendere i propri beniamini. Al contempo, però, sei mesi sono anche bastati per creare soprannomi e battute ironiche sui concorrenti che, invece, non erano così amati. Uno dei più famosi è “Egoman”, il soprannome con cui i telespettatori hanno rinominato Alex Belli per evidenziare il suo egocentrismo.

Manila Nazzaro, invece, è stata spesso rinominata “Lavapiatti”. Questo nasce dal fatto che l’ex Miss Italia, nella casa più spiata della televisione italiana, si è spesso e volentieri dedicata alle pulizie sia della casa che della cucina. Spesso gli altri concorrenti la ignoravano, lasciandola in qualche modo alle sue pulizie. Manila Nazzaro è venuta a conoscenza di questo soprannome solo una volta uscita dalla casa e non se l’è fatto assolutamente andare giù.

Su Twitter, infatti, si è lasciata andare a un durissimo sfogo che, con parole decise e precise, denuncia chiunque durante questi sei mesi ha provato a deriderla:

Nei commenti sotto al post, alcuni suoi fan l’hanno sostenuta dicendole che è la bocca della verità e che, se non ci fosse stata lei, in casa gli altri coinquilini sarebbero stati sepolti in casa dai rifiuti. Spesso e volentieri, infatti, le telecamere inquadravano un ambiente sporco e decisamente poco curato.  É quindi innegabile il ruolo della Nazzaro, senza la quale la già drammatica situazione igienica del GF VIP avrebbe raggiunto livelli del tutto poco salutari.

 

 

 

Impostazioni privacy