“Me devi avvertì!”: Floriana Secondi lo ‘bullizza’, lui fugge disperato [VIDEO]

L’esplosiva Floriana Secondi sta già mietendo le sue prime vittime. Senza peli sulla lingua lo riprende in mezzo secondo, lui se ne va

Floriana Secondi
Floriana Secondi (Screenshot isola.mediaset.it/)

Dopo un’infanzia difficile scandita dalla separazione dei genitori e dalla vita in collegio, Floriana Secondi ha saputo riscattarsi. Vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, fin da subito ha mostrato il suo carattere pungente e senza peli sulla lingua, che l’han portata spesso a essere criticata. Oggi si è lanciata in una nuova avventura, quella dell’Isola dei Famosi, che metterà a dura prova i suoi nervi.

Durante un momento sull’isola, Floriana Secondi ha già avuto da ridire con uno dei suoi compagni di reality, a cui è “legata” in modo speciale. Lui, di tutta risposta, se la tracina letteralmente via.

Floriana Secondi non gliele manda a dire: scintille sull’Isola

Floriana Secondi e Antonio Zequila
Floriana Secondi e Antonio Zequila (Screen da Twitter)

L’Isola dei Famosi è ufficialmente iniziata. Siccome coppia vincente non si cambia, alla conduzione è tornata Ilary Blasi e come inviato ritorna Alvin, dopo l’esperienza parzialmente riuscita di Rosolino. Questa nuova edizione porta con sé alcune importanti novità, come quella delle coppie: alcuni concorrenti, infatti, parteciperanno al reality come coppia, un esempio è quella di padre-figlio Rodriguez.

Altri, invece, concorreranno come singoli. Ecco che anche qui è arrivato però lo zampino della produzione: alcuni “single”, per poter rimanere in gioco, sono stati costretti a unirsi in senso letterale. I due sono infatti stati legati con una corda, che si allunga al massimo di un metro e mezzo, e dovranno restare così 24 ore su 24.

A subire questa scelta, tra gli altri, son stati Floriana Secondi e Antonio Zequila. I due non hanno accolto bene la novità, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti più intimi come il bagno. Ilary Blasi è stata però drastica: se i due si libereranno anche solo per pochi secondi, ci saranno drastiche conseguenze per tutti i naufraghi.

Già dopo poche ore di “unione”,  i due hanno avuto da battibeccare. In particolare è stata Floriana, che ha ripreso Antonio perché ha iniziato a camminare senza avvertirla. “Oh, quanno parti me devi avvertì: amò si parte!“:

Zequila, con la faccia sconsolata, ha quindi iniziato a camminare, portarsi letteralmente con sé la polemica Floriana. Si prevedono grosse scintille tra i due, che dovranno obbligatoriamente stare legati per chissà quanto tempo.

 

Impostazioni privacy