“Non si fa così, scusa…”: Paola Perego irriconoscibile, litigata surreale in studio [VIDEO]

Durante un’intervista, Paola Perego si è lasciata andare a ha detto tutto ciò che pensa di una collega. Litigio che ha dell’incredibile

Paola Perego
Paola Perego (Screenshot da Twitter)

La sua carriera televisiva pluriennale l’ha portata ad essere una delle conduttrici più amate dal pubblico. Paola Perego è oggi impegnata a “Citofonare Rai2”, il programma della domenica mattina che conduce insieme all’amica e collega Simona Ventura. La coppia si è dimostrata affiatatissima e capace ancora di intrattenere il grande pubblico, ottenendo ottimi risultati.

Durante un’intervista radio, però, Paola Perego ha perso le staffe e si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti, che nessuno si sarebbe aspettato. Iconica la reazione della collega, che le scoppia a ridere in faccia.

Paola Perego e Simona Ventura: l’amore non è bello se…

I Lunatici su Rai Radio 2
I Lunatici su Rai Radio 2 (Screenshot da Twitter)

Intervistate da “I Lunatici” su Rai Radio 2, Simona Ventura e Paola Perego son state chiamate a raccontare dei propri successi televisivi passati e del momento. Insieme stanno conducendo ogni domenica mattina “Citofonare Rai 2”, uno show in cui si racconta la tipica domenica italiana, andando a mostrare i luoghi più belli d’Italia. Uno spazio speciale viene dedicato agli appuntamenti importanti del weekend, come spettacoli teatrali e cinematografici a cui i telespettatori possono partecipare.

Il programma sta riscuotendo un buon successo, sia per il contenuto, sia per la bravura delle due conduttrici. Tra di loro, infatti, si instaura una complicità che è evidentemente figlia del tempo e dell’esperienza. Paola Perego e Simona Ventura riescono a mettere il telespettatore a proprio agio, facendolo rilassare come se fosse lì con loro a chiacchierare del più e del meno.

Durante l’intervista, però, le due hanno svelato che come in tutte le migliori coppie anche tra di loro son frequenti i litigi. Paola Perego, quindi, si è lasciata andare a una simulazione di una discussione tra di loro, commentando la collega e la sua tendenza a imporsi. In particolare, la Perego ha lamentato che Simona sceglie sempre la posizione migliore in base a come la luce le colpisce il volto:

Nonostante la Perego fosse serissima nel simulare questa discussione, Simona Ventura non è riuscita a stare al gioco ed è scoppiata in una fragorosa risata. Il momento però è stato iconico e ha svelato che, anche nelle migliori coppie, qualche battibecco è naturale e necessario.

Impostazioni privacy