“Così esplodono!”: decisione clamorosa di Ilary Blasi, piano segreto per l’Isola

La nuova avventura in prima serata di Ilary Blasi si sta rivelando un successo senza precedenti: ecco la ricetta per il trionfo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

La conduttrice romana Ilary Blasi è tornata a dominare la prima serata di Canale 5 con l’appassionante survival game “L’Isola dei Famosi“. Il gioco, ambientato in un paradisiaco atollo onduregno, prevede l’esecuzione di numerose sfide fisiche, e la privazione dal cibo complica ulteriormente lo stato d’animo dei concorrenti.

L’edizione appena inaugurata si sta rivelando una miniera d’oro per gli amanti del gossip: la produzione ha certamente svolto casting certosini, arrivando a mettere a confronto personalità esplosive. Anche la scelta degli opinionisti in studio non è casuale: esploriamo la formula del successo de “L’Isola dei Famosi“.

Ilary Blasi, il gran ritorno si rivela un successone: ecco perché

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

L’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” si sta rivelando un vero e proprio successo, e l’indice di gradimento degli spettatori è alle stelle. Il survival game di Ilary Blasi ha già riservato momenti al cardiopalma per il pubblico a casa e, alla seconda puntata, la conduttrice ha già seminato le premesse per un trionfo annunciato.

La produzione ha certamente svolto selezioni rigorose, presentando al pubblico un cast assortito e quanto mai propenso agli scontri. Il parterre di Mediaset, invece, vede gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino interagire in modo complice con la conduttrice. Tempi, interventi e zuffe in diretta sono perfettamente calibrati, e il confronto scatta simultaneamente nella testa degli spettatori.

Ilary, durante la prima puntata del format, non ha mancato di dedicare una frecciatina allo storico rivale Alfonso Signorini, con cui ha condiviso l’esperienza al timone del “GF Vip“. Se il pubblico del reality per antonomasia si è dichiarato piuttosto deluso da quest’ultima edizione, Ilary invece ha riscosso molteplici consensi. La conduttrice, infatti, forte delle esperienze precedenti, lascia molto spazio ai confronti tra i concorrenti, ed interviene con tempismo ammirabile, regalando agli spettatori un contatto con Cayo Cochinos più genuino possibile.

La reazione dei social network

I social dimostrano sincero apprezzamento per il suo operato, ecco qualche esempio. “Ilary che li lascia scannare, così esplodono con naturalezza e senza confronti forzati… UN CERTO PELATO PUÒ SOLO IMPARARE!“, twitta un utente.

Ma Ilary perfetta che non interviene, ci lascia godere di questa litigata perfettamente trash e interviene solo per fare litigare gli altri 10…“, digita entusiasta un altro.

Ed infine, ecco un tweet che riassume la formula del successo del format targato Mediaset: “Comunque il clima leggero, complice e divertito in studio fra Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria e è semplicemente PERFETTO per la riuscita del programma e per il pubblico a casa!“.

Seguiremo con interesse le prossime mosse della conduttrice…

Impostazioni privacy