“Lo urlava in confessionale”: la ‘pazzia’ di Giucas Casella, retroscena folle sul GF Vip

Nuovo folle retroscena sulla partecipazione del paragnosta Giucas Casella nel corso dell’ultima edizione del GF Vip. 

Giucas Casella folle
Giucas Casella al GF Vip – Screenshot Mediasetplay

I giorni successivi alla conclusione del Grande Fratello Vip sono l’occasione per scoprire retroscena inediti su quanto accaduto nella casa di Cinecittà. Ed è quanto sta accadendo per Giucas Casella, uno dei protagonisti del reality show di Canale 5.

Il paragnosta ha saputo conquistare l’amore e il rispetto dei telespettatori con il suo carattere docile, riflessivo, condito da una sana follia. Non è un caso se Giucas abbia conquistato la finalissima, rientrando nella piccola schiera dei beniamini del pubblico.

Nei tanti mesi passati nella casa di Cinecittà, Casella si è distinto regalando momenti indimenticabili, a cominciare da quella volta in cui ha ipnotizzato Delia Duran. Adesso un nuovo retroscena spunta fuori grazie alle rivelazioni di Alfonso Signorini.

Giucas Casella, un gesto folle: “Lo urlava in confessionale”

Giucas Casella folle
Giucas Casella (fonte youtube)

Il conduttore del reality più amato d’Italia si sta godendo il meritato riposo dopo aver guidato in porto e con successo un programma cominciato a settembre e terminato a marzo. Ricaricare le pile è assolutamente necessario, anche perché tra qualche mese si ricomincia da capo.

Infatti Signorini, sebbene manchi ancora l’ufficialità, sarà il conduttore del GF Vip 7, tanto è vero che ha già annunciato una sorpresa clamorosa: nella casa potrebbero entrarci non solo i vip ma anche persone comuni, dando vita a una ‘edizione mista’, come è stata ribattezzata sui giornali.

Intanto Signorini si sta concedendo una serie di interviste utili per ripercorrere le fasi salienti della sua ultima fatica, senza disdegnare giudizi più o meno positivi nei confronti degli ormi ex gieffini. E nell’intervista rilasciata al settimanale Tele Più, il conduttore ha parlato proprio di Giucas Casella, rivelando un retroscena inedito.

I momenti divertenti del GF Vip 6 sono stati tantissimi, ma Giucas aveva quel qualcosa in più. “Lui era la mia valvola di sfogo”, ha confermato Signorini. Che ha poi svelato: “Quando lo vedevo in confessionale che urlava il mio nome mi rilassavo”. Un gesto che Giucas ha trasformato in abitudine, stemperando gli animi e regalando a Signorini quella leggerezza così preziosa quando si è impegnati in un compito così gravoso qual è la conduzione del GF Vip.

 

Impostazioni privacy