Hai capito Stefano De Martino: sentite cosa si è inventato stavolta…

Ne sa una in più del diavolo, Stefano de Martino. La trovata questa volta è pazzesca, succederà prestissimo

Stefano de Martino
Stefano de Martino (Raiplay)

Ballerino, showman e conduttore, Stefano de Martino è ancora giovanissimo eppure ha davanti a sé una carriera che sembra avergli da regalare ancora grandi soddisfazioni. La sua infanzia è stata segnata dal sacrificio e dal lavoro: niente era scontato e, per studiare danza, De Martino ha sempre fatto mille lavori. Figlio di un danzatore, ha seguito il suo sogno fino all‘incontro con Maria de Filippi, che l’ha reso prima professionista ad Amici e poi conduttore.

Oggi De Martino ne ha pensata un’altra, che stupirà davvero tutti. Succederà tra pochissimo e avverrà nella sua nuova “casa”: Rai2.

Stefano de Martino ha pronto il botto: imiterà proprio lei

Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile (Screen da Twitter)

Uno dei programmi che stanno dando più soddisfazioni a Rai2 e a Stefano de Martino è “Stasera Tutto è Possibile”. Il varietà del martedì sera sta conquistando sempre più pubblico, rovesciando le aspettative e aumentando la felicità per il conduttore e la rete. Nonostante una partenza non delle migliori, infatti, puntata dopo puntata lo show dei giochi e delle risate si sta prendendo il suo posto, nonostante la concorrenza.

Al martedì sera, infatti, Italia1 propone “La Pupa e il Secchione Show”, il programma di Barbara d’Urso. Rivisitato e rinnovato, con uno studio e tre opinionisti, la trasmissione era destinata a fare grandi numeri e ad affossare ogni avversario. In realtà, le cose sono andate diversamente. La terza puntata, andata in onda martedì 29 marzo, ha totalizzato l’8% dello share, perdendo ben quattro punti percentuali rispetto al 12% della prima puntata. “Stasera Tutto è Possibile” di de Martino, invece, ha conquistato l’11%.

E Stefano ha pronto un colpaccio per onorare questo risultato e prendere in giro, ironicamente, l’avversaria de “La Pupa e il Secchione”. Nella puntata di martedì 5 aprile, infatti, tra gli ospiti ci sarà anche Vincenzo de Lucia nei panni di Barbara d’Urso:

Insomma, anche questa volta Stefano conferma di saperci fare e, probabilmente, di avere pienamente azzeccato il suo ruolo. Nato come ballerino, ha riscoperto nella conduzione una sua grande passione e un’occasione unica di trasmettere chi è al 100%, senza filtri e senza difficoltà. Chissà quali altre sorprese riserverà ai suoi telespettatori.

 

Impostazioni privacy