“Con quale faccia!”: Jeremias Rodriguez senza vergogna, fa una figuraccia davanti a tutti

Pesanti ripercussioni per Jeremias Rodriguez dopo la zuffa verbale tra naufraghi: le sue parole scatenano un caso in rete.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez (fonte youtube)

L’irrequieto fratello d’arte Jeremias Rodriguez è sbarcato a “L’Isola dei Famosi” assieme al padre Gustavo, ed entrambi si sono imposti molteplici volte come leader naturali nella spiaggia di Cayo Cochinos. Il suo percorso all’interno del survival-game sembra essere all’insegna della competitività e dell’individualismo. Jeremias si è infatti aggiudicato la vittoria di diverse prove, inimicandosi però gran parte del gruppo di naufraghi.

Gli ultimi scontri lo vedono fronteggiare uno degli ultimi arrivati a Playa Acopiada: si tratta di Edoardo Tavassi, entrato assieme alla celebre sorella Guendalina. Dopo un acceso scontro degli ultimi giorni, riproposto durante l’ultimo prime time, il pubblico del reality si è rivoltato contro il prezzemolino sudamericano.

Jeremias Rodriguez e le pesanti accuse a Edoardo: le sue parole scatenano l’indignazione nei social

Edoardo e Guendalina Tavassi
Edoardo e Guendalina Tavassi (fonte youtube)

Ilary Blasi ha proposto agli spettatori de “L’Isola” uno spezzone di clip in cui Edoardo, dopo svariati tentativi di avvicinarsi a Jeremias, demordeva dal suo intento, tacciando quest’ultimo di falsità. Il rampollo dei Tavassi, infatti, aveva ignorato le profetiche avvertenze di Nicolas Vaporidis circa il temperamento di Jeremias, e aveva tentato di stringere amicizia con lui.

Jeremias però, indispettito dal legame di Edoardo e Nicolas, lo aveva preso a male parole, minimizzando il loro rapporto, e riducendolo a mera convivenza sull’isola. Aveva inoltre riportato una confidenza di Guendalina – in cui l’influencer aveva rivelato di aver prestato soldi al fratello –, cogliendo la palla al balzo per infierire su Edoardo. L’ha infatti definito un “mantenuto dalla sorella“, e tale episodio ha ulteriormente esacerbato gli animi tra i due. Edoardo infatti si è dichiarato indignato dalle inopportune rivelazioni di Jeremias.

In seguito, il giovane Rodriguez aveva anche bollato i fratelli Tavassi come due aficionados dei reality, sottintendendo la loro incapacità di farsi strada in altro modo. Le sue parole oltraggiose hanno scatenato una reazione lampo nel mondo dei social: un utente di Twitter commenta infatti: “Ma avete capito che Jeremias ha avuto davvero il coraggio di dire ai Tavassi “con tutti i reality che volete fare…”. LUI. JEREMIAS RODRIGUEZ. LUI. CIOÈ CA**O, CI STA UN RODRIGUEZ IN OGNI REALITY ITALIANO! MA CON QUALE FACCIA, MA CON CHE CORAGGIO!“.

Sembra proprio che i consensi per Jeremias stiano subendo un crollo verticale. Le sue ultime bordate lo penalizzeranno, in caso di televoto?

Impostazioni privacy