GF Vip, rottura ormai ufficiale: “Beccati mano nella mano”, una bionda da urlo per lui

Clamoroso scoop per l’ex del “GF Vip”: la coppia è scoppiata, ora c’è una nuova fiamma, ecco l’indiscrezione tutta pepe.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

Finalmente i rumors, circolanti da giorni, trovano una conferma. Argomento scottante, al centro delle rivelazioni gossip, è stata la fine della relazione di un ex concorrente del reality di Mediaset. Si tratta del figlio d’arte Francesco Oppini: tutti i rotocalchi hanno nelle ultime settimane ventilato l’ipotesi di una rottura con la storica fidanzata Cristina Tomasini.

A quanto pare, le voci circa la separazione dei due sono veritiere: Francesco starebbe già coltivando una relazione con una misteriosa bionda, e il rapporto con Cristina sembra decisamente acqua passata. Vediamo cos’è successo.

Francesco Oppini: dopo il “GF Vip”, nuovo inizio per lui

Francesco Oppini
Francesco Oppini (fonte youtube)

L’ex protagonista del reality per antonomasia è reduce da una relazione duratura con Cristina Tomasini, personalità refrattaria alle telecamere e al mondo dello show-business. Nelle ultime settimane i fan dell’ex gieffino hanno notato alcune anomalie piuttosto rivelatrici: la donna non aveva infatti presenziato al compleanno del compagno, e la sua assenza è sembrata piuttosto sospetta. Un altro indizio è stata la cancellazione delle foto di coppia dai rispettivi profili Instagram, e la mancanza di nuove pubblicazioni che li ritraessero insieme.

Nonostante Francesco Oppini avesse inaugurato il 2022 con precisi intenti matrimoniali, sembra che qualcosa, nel suo rapporto, si sia incrinato. L’ex gieffino aveva infatti dichiarato a “Verissimo“: “Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità. Tommy testimone? Certo, invitato e lo saranno tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando…“.

Il sogno del matrimonio con Cristina sembra sfumare miseramente, ma Oppini sembra già aver rivolto la sua attenzione altrove. Da quando riporta “Blogtivvu”, il figlio di Alba Parietti è stato beccato con una misteriosa donna: ecco quanto dichiarato. “Uscire di casa per andare in palestra ed incrociare Francesco Oppini e Andrea Zelletta (bellissimo). Il primo mano nella mano con una biondazza che mi guardava storto perché lo osservavo. Io ero rimasta che diceva alla mamma che voleva fare un figlio con la mora, cos’è successo?“.

Su Twitter le scommesse sono aperte, e c’è chi sostiene che la misteriosa bionda possa essere Sonia Lorenzini, ex tronista del dating game “Uomini e Donne“. Se, al momento, il suo nome è un dato da verificare, sembra invece che per Francesco e Cristina la relazione sia solamente un ricordo. Attendiamo di poter ufficializzare il nome della nuova frequentazione dell’ex vippone.

 

Impostazioni privacy