Roberta Morise, proposta pazzesca: dopo L’Eredità, ecco la sua vera occasione

L’ex professoressa de L’Eredità è oggi una naufraga de L’Isola dei Famosi. Per Roberta Morise, però, si stanno spalancando porte molto importanti

Roberta Morise
Roberta Morise (Mediaset Infinity)

La showgirl, nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di professoressa a L’Eredità, quest’anno si è voluta lanciare in tutto e per tutto. Il primo grande salto l’ha fatto dall’elicottero, sulle Honduras, quando ha deciso di partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi. La sua permanenza non è stata molto lunga, poiché Roberta Morise è stata eliminata una settimana fa.

Sembra, però, che anche solo il fatto di essersi mostrata ed aver permesso di conoscerla più a fondo stia già fruttando. Per lei, infatti, sembra che sia arrivata una proposta pazzesca, che le svolterebbe la carriera.

Roberta Morise vicina a un grande programma televisivo

Roberta Morise L'Eredità occasione
Roberta Morise – Screenshot Raiplay

Il vero lancio di Roberta Morise nel mondo dello spettacolo avviene nel 2004, quando decide di partecipare a Miss Italia. Il concorso di bellezza le frutta una quinta posizione che le permette di farsi vedere e farsi conoscere, dando inizio alla sua carriera televisiva. Nel 2004, infatti, fa la corista a “I raccomandati” di Carlo Conti e sempre lo stesso anno conduce con lui “L’anno che verrà”. Il programma in cui però tutti la ricordano è “L’Eredità”, dove è stata professoressa a fianco di Carlo Conti per ben tre anni.

Dopo l’esperienza nel game show di Rai1, Roberta Morise partecipa a “I migliori anni” e a “Easy Driver”, pubblicando anche un album discografico, nel 2011. Un’altra grande occasione arriva per lei nell’autunno del 2018, quando le viene affidato “I fatti vostri” con Giancarlo Magalli: la coppia lo porterà avanti sino al 2020. Nel 2022, poi, è tornata provvisoriamente a “L’Eredità” per sostituire i due professori, a casa poiché positivi al Covid-19.

Sempre nel 2022, però, Roberta Morise decide di partecipare a L’Isola dei Famosi. L’esperienza non è durata a lungo e, soprattutto, è stata segnata dalle molteplici e accese discussioni con Lory del Santo. Dopo questa partecipazione, però, per Roberta sembra essere arrivata una proposta incredibile. L’estate di Rai1, infatti, proporrà un nuovo programma: “Camper”. Condotto da Nicola Prudente, conosciuto come Tinto, racconterà le vacanze degli italiani.

Sembra che Rai1 stia pensando a un volto femminile da affiancare a Tinto per questo nuovo show. Le alternative sembrano essersi ridotte a due. Da un lato c’è Bianca Guaccero, che dovrà lasciare definitivamente Detto Fatto. L’altra ipotesi, invece, è proprio quella di Roberta Morise, fresca di Isola dei Famosi. Per ora non si sa ancora niente, ma per la Morise potrebbe essere un vero slancio di carriera.

 

Impostazioni privacy