Avanti un altro sotto shock, “Ho altri obiettivi”: l’addio è dietro l’angolo

Duro colpo per il quiz di Mediaset “Avanti un altro”: una figura storica del programma abbandonerà il format di Paolo Bonolis.

Avanti un altro
Avanti un altro (fonte youtube)

Il quiz preserale “Avanti un altro” accompagna da anni gli spettatori Mediaset, e occupa con successo la fascia preserale del palinsesto di Canale 5. Il format, al cui timone risiede stabile il mattatore Paolo Bonolis, è alla sua undicesima edizione, confermandosi come un successo indiscusso di ascolti.

Il suo share compete accanitamente con il titano RAI “L’Eredità“, e i due programmi inseriscono costantemente nuove figure nel loro parterre. Paolo Bonolis, in particolare, ha scelto di arruolare una figura molto vicina alla sua famiglia: si tratta di Claudia Ruggeri che, essendo sposata con Marco Bruganelli, risulta essere sua cognata. Sembra però che la soubrette di “Avanti un altro” stia meditando di abbandonare lo show: ha infatti rivelato sui social i suoi progetti per l’avvenire.

Claudia Ruggeri pronta a voltare pagina dopo Avanti un altro

Claudia Ruggeri
la showgirl Claudia Ruggeri (fonte youtube)

Claudia Ruggeri è ormai una presenza consolidata all’interno del quiz “Avanti un altro“, ed è protagonista del siparietto “minimondo”. Ha mosso i primi passi al fianco di Paolo Bonolis debuttando come ballerina durante l’indimenticabile “Ciao Darwin“, poi nuovamente reclutata dal conduttore romano.

Ha alle spalle una carriera da modella, e ha lavorato con professionisti del calibro di Piero Chiambretti e Carlo Verdone, prima di esser scoperta da Bonolis a “Domenica in“. Proprio durante la messa in onda del programma festivo ha conosciuto anche Marco Bruganelli e, dopo una relazione di ben 12 anni, i due sono convolati a nozze.

Il sodalizio professionale tra Claudia Ruggeri e il celeberrimo cognato, però, sembra sul punto di interrompersi: la soubrette ha infatti rivelato in una storia Instagram i suoi progetti per il futuro. A quanto emerge, la ballerina avrebbe infatti intenzione di proseguire con gli studi, e di perseguire la carriera nel campo della psicologia criminale.

screenshot
screenshot (fonte instagram)

La soubrette ha inoltre pubblicato parecchi contenuti in cui la si vede alle prese con lo studio della suddetta materia, e sembra totalmente immersa nelle ricerche. Claudia Ruggeri sembra salutare la carriera televisiva, almeno per il momento: chi subentrerà al suo posto nello studio di “Avanti un altro“? Attendiamo un comunicato ufficiale da parte della fascinosa showgirl di Mediaset.

Impostazioni privacy