Si riaccoppiano dopo il GF Vip, decisione clamorosa: nuova avventura assieme in TV

Una storica coppia del GF Vip si ritrova di nuovo dopo lungo tempo: ecco il clamoroso progetto in cantiere.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

In questa stagione televisiva si preannuncia una clamorosa réunion tra due dei protagonisti più iconici del “GF Vip“. L’indiscrezione, emersa nelle ultime ore, è stata preceduta da una storia di Instagram dell’esplosivo Tommaso Zorzi.

Il giovane showman è infatti reduce dal successo di “Drag Race” e, nonostante le polemiche legate all’autore e giornalista Gabriele Parpiglia, si sta già concentrando sul suo prossimo format. Il progetto ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento nel colosso Discovery Italia, e coinvolge un’altra grande protagonista del “GF Vip 5“. Di chi si tratta?

Tommaso e Stefania di nuovo insieme dopo il GF Vip 5?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (fonte youtube)

Quella tra Tommaso Zorzi e la soubrette Stefania Orlando è risultata essere una delle amicizie più longeve e profonde nella quinta edizione del format in salsa Vip. I due hanno stretto un sodalizio complice e affettuoso, e il loro rapporto è perdurato ben oltre il reality.

Secondo il portale “TvBlog”, Zorzi sta per varare un nuovo programma su Discovery, in cui si esploreranno le case dei personaggi dello show-business, cercando poi di associarle al proprietario. Tommaso ha rivelato i dettagli del suo progetto in una lunga storia su Instagram, e tra i suoi follower l’hype sta comprensibilmente salendo alle stelle. Ma non è tutto: sembra che al suo fianco lo showman voglia proprio l’amica Stefania Orlando, sebbene il suo ruolo non sia ancora specificato. Le trattative sarebbero quindi andate a buon fine, e la soubrette avrebbe già firmato il suo ingaggio  per “This is my house“.

Secondo “TvBlog”, i due sarebbero stati paparazzati durante uno shooting fotografico: il servizio sarà probabilmente integrato nel lancio pubblicitario del format. Sebbene l’indiscrezione sia freschissima, i fan della coppia non si sono fatti sfuggire la notizia, e già trepidano in attesa di rivedere assieme i loro beniamini, ecco un esempio.

L’attesa per “This is my house” si preannuncia davvero caldissima; Tommaso Zorzi allieterà inoltre i numerosi follower con un ulteriore programma tutto suo. Il giovane mattatore condurrà infatti anche “The great sewing bee“, prodotto Discovery a tema sartoriale, e si impegnerà nella ricerca della nuova promessa della moda. In attesa di nuove rivelazioni, seguiremo attentamente le mosse della coppietta del GF Vip!

Impostazioni privacy