“Va eliminata’”: maltratta duramente Lory Del Santo, architetta un piano feroce contro di lei

Lory Del Santo è al centro di un’infuocata polemica: un naufrago dell’Isola vuole escluderla dai pasti del gruppo.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (fonte youtube)

La spumeggiante showgirl Lory Del Santo ha fatto ritorno a “L’Isola dei Famosi” dopo esserne uscita vincitrice nell’edizione del 2005. La bionda vichinga della TV questa volta è ritornata a Cayo Cochinos con il compagno Marco Cucolo, appesantita e un po’ più rallentata, ma con la stessa grinta di sempre.

Dopo l’eliminazione dalla spiaggia principale, la showgirl è approdata con il compagno a Playa Sgamada, ritornando poi in gioco grazie ad una performance atletica di Marco durante l’ultimo prime time. Lory si è così ricongiunta con il resto del gruppo, che nel frattempo si è scisso nelle due fazioni “Tiburons” e “Cucaracha“, ed è stata accolta in quest’ultima. Marco, al contrario, milita attualmente nei “Tiburons“, e i due naufraghi sono al momento rivali nel survival-game. Lory deve difendere il suo status con unghie e denti: un compagno di squadra in particolare non la ritiene meritevole, e il cibo, come sappiamo, è una questione prioritaria nel reality

Nicolas Vaporidis penalizza Lory Del Santo: è bufera nel web

Nicolas Vaporidis all'Isola dei Famosi
Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi (fonte youtube)

L’attore Nicolas Vaporidis si è imposto come leader morale dei “Cucaracha” e, dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez vive l’esperienza a Cayo Cochinos con maggiore serenità. Dopo l’arrivo in squadra di Lory Del Santo, però, il naufrago ha emesso sentenze penalizzanti sul suo conto. Il cibo a Playa Acopiada è la problematica centrale per il cast de “L’Isola dei Famosi“, e Vaporidis ha privilegiato il compagno Edoardo Tavassi nella distribuzione delle razioni. A quanto sembra, l’attore ritiene che Lory non sia competitiva nelle prove, e rappresenti di conseguenza un fardello per la propria squadra. Il pubblico, da tempo innamorato dell’iconica soubrette, insorge: Nicolas questa volta sembra aver fatto un passo falso.

La preferenza di Vaporidis non è passata inosservata, e gli utenti dei social si schierano compatti in difesa di Lory Del Santo:

Vaporidis sceglierà di aggiustare la rotta, oppure deciderà di persistere sulla propria linea di pensiero?

Impostazioni privacy