“Solo scuse meschine”: Carmen Di Pietro vittima di una faida tra donne, momenti imbarazzanti in diretta

Sull’Isola dei Famosi non mancano di certo le frecciatine, soprattutto tra donne. Carmen Di Pietro si è trovata in mezzo a una piuttosto infuocata

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediaset Infinity)

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più seguiti. Il segreto del successo del programma sta anche e soprattutto nella scelta dei protagonisti, i naufraghi. Più le personalità saranno uniche e coinvolgenti, più i telespettatori si affezioneranno a loro e di conseguenza al programma. Le novità introdotte quest’anno, come le coppie, mettono ulteriore pepe alle dinamiche tra naufraghi, permettendo ai telespettatori di conoscerli ancora di più.

Negli ultimi giorni, però, una naufraga si è trovata inconsapevolmente al centro di una lite tra donne piuttosto pesante, fatta di frecciatine e commenti fastidiosi. Si tratta di Carmen di Pietro: ecco cos’è successo.

Carmen di Pietro tra Guendalina e Lory del Santo

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (fonte instagram)

Sull’Isola dei Famosi si deve provvedere alla propria alimentazione, poiché l’esperienza del reality include proprio l’approvvigionamento di cibo tramite il mare e ciò che offre la natura. Non è sempre facile provvedere quindi a sfamare l’intero gruppo, soprattutto perché spesso e volentieri tra i naufraghi si instaurano inimicizie e discussioni che rendono il tutto più difficile. La fame, infatti, rende i rapporti ancora più tesi.

In uno degli ultimi giorni, Guendalina Tavassi e Carmen Di Pietro erano alle prese con delle lumache da sgusciare e, tra una e l’altra, ne mangiavano anche qualcuna. A un certo punto, si avvicina a loro Lory del Santo, chiedendo se le può aiutare nella pulizia. Carmen di Pietro quindi accenna a un sì, ma Guendalina la zittisce subito con un commento pesante. “Perché l’hai chiamata, ora dobbiamo pure spiegarle come si fa!

Carmen di Pietro si è quindi trovata di fronte a un momento piuttosto imbarazzante, in cui due donne stavano silenziosamente litigando: Guendalina e Lory. La prima considera la seconda una viziata, poco disponibile e poco abituata alle difficoltà legate al procacciarsi cibo. La seconda, volendo aiutare, ha quindi servito su un piatto d’argento il commento tagliente:

Il pubblico ha pesantemente criticato le parole di Guendalina, molto acclamata da buona parte dei telespettatori. Secondo molti, infatti, ridere di qualcuno che sta offrendo il proprio aiuto è un gesto ignobile e scorretto che, prima o poi, potrebbe ritorcersi contro chi ha pronunciato l’offesa.

Impostazioni privacy