Ore14 | Pesantissime rivelazioni sul caso del silicone, emerge un sospetto insidioso: “È scandaloso!”

Durante la diretta di Ore14, Milo Infante si è addentrato nel caso di Samantha Migliore. I sospetti sono aumentati: ecco cosa sta succedendo

Ore14
Ore14 (Screenshot da Instagram e Youtube)

Il caso di Samantha Migliore, la trentacinquenne morta in seguito a scorrette iniezioni di silicone, sta sconvolgendo tutta l’Italia. Moglie e mamma di cinque figli, è stata vittima di Pamela Andress, sedicente estetista senza alcun titolo che esegue operazioni estetiche del tutto illegali e scorrette. Una di queste ha portato alla morte una donna e oggi la discussione su queste estetiste, che sono molto diffuse e radicate, si è accesa.

Durante Ore14, il programma del primo pomeriggio di Rai2, Milo Infante ha proposto uno spunto di riflessione che ha sconvolto tutti. Si tratta di tracce del legame tra Pamela Andress e un chirurgo estetico, che potrebbe centrare qualcosa: ecco cosa sta succedendo.

Ore14, Milo Infante senza mezzi termini: “Mi spieghi perché!”

Francesco Malatesta e Milo Infante
Francesco Malatesta e Milo Infante (Raiplay)

Ciò che è successo negli ultimi giorni ha letteralmente sconvolto l’Italia. Pamela Andress, donna transessuale brasiliana, ha eseguito alcune punture di silicone nel seno di una donna, Samantha Migliore, su sua richiesta. Dopo qualche minuto, la donna si è sentita male per poi morire a causa delle conseguenze di tali iniezioni. Da quel momento si è alzato un vero e proprio polverone su queste sedicenti estetiste, inaspettatamente molto diffuse in Italia e sui danni causati, che si stanno scoprendo essere sempre di più.

Milo Infante, a Ore14, ha proposto un ulteriore sviluppo. Cercando di scoprire qualcosa di più di questa vicenda, il giornalista è finito sul profilo di Francesco Malatesta, chirurgo estetico e plastico. Sul suo profilo Facebook, infatti, ci sono molti link condivisi dalla stessa Pamela Andress in riferimento ad alcune sfilate da lei organizzate, in cui il chirurgo è ospite.

Milo Infante ha quindi chiesto al chirurgo quale sia il legame tra lui e Pamela e, soprattutto, se ci sono legami tra la sua professione e ciò che è successo a Samantha Migliore. Nonostante Malatesta abbia più volte sottolineato che conosce Pamela solo poiché è il suo chirurgo, Milo Infante ha però mostrato un video molto insidioso. Qui, si sente la Andress dire: “…questo dottore qua è bravissimo e insegna a Pamela Andress da più di dieci anni“.

La frase incriminata è oggetto di discussione. Da un lato, il dottore sostiene che la Andress dica “è insieme a”; dall’altro, molti altri credono invece che dica espressamente “insegna a”. Il pubblico ha reagito molto duramente a questo video:

La questione non è affatto chiusa e le vicende sembrano destinate a complicarsi sempre di più. Fino a prova contraria, però, il chirurgo è assolutamente libero e innocente: non ci resta che continuare a seguire questa storia.

Impostazioni privacy