Post puntata rovente per Alessandra Celentano, la ballerina le si scaglia contro: “Non puoi mortificarlo!”

Durante la semifinale di Amici21, Alessandra Celentano si è lasciata andare a uno sfogo pesantissimo. A criticarla, però, è una grande ballerina

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (WittyTV)

La semifinale di Amici21 ha dato i nomi dei finalisti, che domenica 15 maggio si sfideranno a colpi di note e passi di danza per provare a conquistare la ventunesima edizione. Si tratta di sei concorrenti: Alex, Albe, Luigi, Sissi, Serena e Michele. A dover rinunciare all’opportunità, poiché unico eliminato della puntata, è invece Dario di Veronica Peparini.

Durante la puntata, Alessandra Celentano si è duramente scagliata contro il ballerino e la sua coach. La lite è stata furiosa, ma per la Celentano è arrivata la pesante critica di una grande ballerina italiana: ecco cos’è successo.

Alessandra Celentano demolita da una ballerina: ecco chi è

Alessandra Celentano parole sprezzanti
Alessandra Celentano- Screenshot Amici

Fin dalle prime puntate di questo serale, Alessandra Celentano e Veronica Peparini si sono duramente scontrate. Al centro del dibattito c’è principalmente Dario, ballerino di danza moderna ampiamente sostenuto dalla coach Peparini. La Celentano, al contrario, lo crede fortemente limitato in tutte le altre discipline, nonché con un fisico poco adatto alla danza e con un carattere scontroso e altezzoso.

Una volta arrivate al serale, le due coach non si sono di certo calmate o risparmiate. Anzi, quelle che prima erano semplici litigate son diventate agguerriti guanti di sfida a colpi di commenti, coreografie e sfide. Durante la semifinale di Amici21, Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida di danza classica tra Michele, suo alunno e Dario. Secondo lei, Dario ha bisogno di studiare tanta danza classica poiché ha gravi carenze nella disciplina, che gli causeranno grosse conseguenze anche nella propria.

Per potersi migliorare, visto che è giovane, deve studiare tanta danza classica. Altrimenti non va da nessuna parte con il suo moderno” ha detto, suscitando la rabbia di Veronica Peparini e le lacrime di Dario. Il ballerino ha quindi risposto: “Se è così sicura di Michele perché continua? Se sono arrivato in semifinale un motivo ci sarà“, ma la maestra ha continuato nel suo sfogo.

A porsi letteralmente contro le parole di Alessandra Celentano è una sua collega, una vera stella del mondo della danza: Rossella Brescia. La ballerina ha così scritto, sui suoi social:

Ballerina e insegnante di danza, la Brescia non ha avuto timori nel criticare lo sfogo di Alessandra Celentano. Chissà se la maestra di Amici21 le risponderà o se, abituata a queste polemiche, se le lascerà scivolare addosso.

 

Impostazioni privacy