Rudy Zerbi sbugiardato: “Comportamento inaccettabile”, stavolta non si è davvero regolato

Durante il primo daytime dopo la semifinale, per Rudy Zerbi sono arrivate durissime accuse: non ci sono dubbi, per loro è tutto chiaro

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (WittyTV)

Il serale di Amici21 si sta concludendo: domenica 15 maggio sapremo chi sarà il vincitore di questa ventunesima edizione. Tra Luigi, Alex, Albe, Sissi, Serena e Michele solo uno alzerà la coppa del trionfo: diversamente da altre edizioni, è molto difficile prevedere chi sarà. Proprio perché questa è l’ultima settimana insieme, i ragazzi si stanno godendo gli ultimi giorni e cercano di fare il punto delle loro esperienze.

Durante il daytime di lunedì 9 maggio, Maria de Filippi ha voluto parlare con due concorrenti per cercare di capire quale sia la situazione tra di loro. Durante la chiacchierata, però, sui social network si è scatenata una bufera contro Rudy Zerbi: ecco cosa sta succedendo.

Rudy Zerbi sotto accusa: durissime parole

Luigi ed Alex ad Amici 21
Luigi ed Alex ad Amici 21 (fonte youtube)

In questa edizione di Amici, sono diverse le coppie nate dentro la casetta. Una tra le prime è quella di Sissi e Dario, che in questi giorni festeggiano sette mesi insieme. Il ballerino e la cantante si sono trovati fin da subito, innamorandosi a prima vista e godendosi l’esperienza dentro Amici con la consapevolezza dell’amore. Un’altra coppia è quella di Albe e Serena, entrambi arrivati con successo alla finale.

Oltre i fidanzamenti, nel talent show sono nate anche grandi amicizie. Il convivere forzato permette sicuramente di conoscere le altre persone nel profondo, scoprendone pregi e difetti. Una di quelle che più ha coinvolto i telespettatori è quella tra Alex e Luigi, il primo della squadra di Lorella Cuccarini e il secondo di Rudy Zerbi. Nei primi mesi, i due erano letteralmente inseparabili.

Nel corso del tempo, però, tra i ragazzi è nata una lontananza che si è fatta sempre più forte e accentuata. Luigi, in particolare, ha spesso e volentieri sottolineato il suo dolore nel vedere il loro bel rapporto essersi sgretolato. Durante il daytime di lunedì 9 maggio, Maria de Filippi ha voluto parlare con i due ragazzi e approfondire, soprattutto, ciò che è successo. Secondo i due, la causa di questo allontanamento sta soprattutto nei loro caratteri, poco comunicativi ed orgogliosi.

Secondo i fan, invece, la realtà è tutt’altra: a creare il divario tra i due è stato Rudy Zerbi. Il coach di Luigi, infatti, ha spesso proposto sfide e guanti di sfida taglienti e punzecchianti, che nel corso del tempo hanno scavato a fondo:

L’accusa è pesantissima, nei confronti del professore. L’importante è però che, nonostante le difficoltà, i due giovani abbiano trovato il loro equilibrio, al di là di Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy