Isola dei Famosi: “E’ finta, buttiamola fuori!”: la strategia è un fallimento, non ha alcuna speranza

Bufera in corso a l’Isola dei Famosi: il televoto si preannuncia una colossale Caporetto per la naufraga di Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte youtube)

La prossima puntata del survival game di Canale 5 si preannuncia più infuocata che mai. Con l’arrivo delle tre Conquistadoras, gli equilibri sull’atollo onduregno sono nuovamente mutati, e una delle naufraghe appena sbarcate su Playa Palapa rischia una brusca epurazione.

Si tratta di Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio e vincitrice del format “La Pupa e il Secchione”. La giovane Laura rischia di aver vita breve nel reality: a poche ore dallo sbarco in Honduras si è inimicata compagni e pubblico dello show, rischiando una clamorosa eliminazione dal gioco.

Isola dei Famosi: dopo la vittoria, è in arrivo la mazzata

Maria Laura De Vitis
Maria Laura De Vitis (fonte youtube)

La Pupa per antonomasia Maria Laura De Vitis è da pochi giorni una dei protagonisti de “L’Isola dei Famosi”. Dopo l’inaspettata vittoria nel format di Barbara D’Urso ha infatti guadagnato le rive di Playa Palapa, puntando subito ad un obiettivo preannunciato. L’amo era già stato gettato nelle precedenti puntate, ed Alessandro Iannoni ha prontamente abboccato. Mentre Edoardo Tavassi ha approfondito la sua conoscenza con la naufraga Mercedesz Henger, il figlio di Carmen Di Pietro si è dimostrato interessato alla bella Pupa.

La produzione del format ha per loro organizzato un intimo rendez-vous sulla spiaggia di Cayo Cochinos, e tra i due sembra esser scoccata la scintilla fatale. La vicinanza tra i due naufraghi ha largamente indispettito Carmen Di Pietro, che si è scagliata sulla new-entry con parole infuocate. “Mi ha abbindolata!“, ha denunciato la soubrette, in riferimento ad alcune smorfie e carinerie a lei indirizzate da Maria Laura. Tra i due ragazzi la tensione sensuale è palpabile, e Carmen Di Pietro ha subodorato l’impiego di una strategia ben pianificata. Gli spettatori sembrano condividere il suo punto di vista e il televoto, che vede Maria Laura una delle possibili candidate all’eliminazione, si fa sempre più vicino.

Maria Laura De Vitis sarà la prossima vittima delle nominations? Il pubblico sembra schierarsi compatto con Carmen Di Pietro, gigante di quest’edizione del reality di Canale 5.

Impostazioni privacy