Brutti secondi quelli che ha vissuto un noto volto di Uomini e Donne. L’episodio l’ha sconvolta, le sue parole sono cariche di risentimento e paura
Anche una dei volti più legati al programma di Maria de Filippi è caduta vittima di molestie verbali. Al giorno d’oggi è più facile esporsi e raccontare questi dolorosi episodi, che sui social trovano uno spazio accogliente. Non sempre, però, si riesce a reagire sul momento dell’offesa, anzi: spesso ci si congela nella paura e nel non sapere che fare, rimanendo immobili e zitte.
Anche per un’ex volto di Uomini e Donne, quindi, è arrivato questo spiacevole evento. Lo racconta proprio su Instagram, dove spiega le sue sensazioni e ammette: “Non sapevo che fare, mi sentivo quasi in colpa io“.
È sul proprio profilo Instagram che la ragazza ha deciso di raccontare questi spiacevoli episodi. Nel corso di un solo pomeriggio, infatti, ha subito per ben tre volte catcalling e ha dovuto sentirsi dire frasi spiacevoli e sessiste, non richieste. La prima volta è successo a bordo strada: mentre lei camminava, un uomo in macchina le ha urlato una frase offensiva, lasciandola spiazzata. La seconda volta, invece, è accaduto sempre camminando in strada, quando un uomo le è passato a fianco e le ha detto brutte parole all’orecchio. L’ultima, infine, ha avuto luogo dentro un supermercato.
Nilufar Addati ha sottolineato il modo in cui queste situazioni l’han fatta sentire, descrivendosi disgustata, offesa ed infastidita: “Mi ha lasciato una sensazione di schifo“, ha raccontato. Al tempo stesso, però, ha riflettuto sul fatto che non riuscita a reagire in alcun modo nel momento in cui ha subito queste molestie verbali. “Ho proprio ignorato: per tre volte di fila, in venti minuti, ho tirato dritto e non ho detto niente“. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi raccontato di come, purtroppo, prevede che questi episodi succederanno nuovamente.
Ciò che si chiede, alla luce dei fatti accaduti in quella giornata, è se la prossima volta che accadrà riuscirà a guardarli in faccia: “Farli sentire piccoli come dei vermi e farli sentire una mer*a così come han fatto sentire me, ecco cosa avrei voluto fare“. Momenti difficili per Nilufar che, però, condividendoli con i propri fan apre e amplia l’insidioso argomento delle molestie verbali: più se ne parla, meglio è.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…