Isola dei Famosi | “Ho già pronto lo spumante!”: eliminazione a bruciapelo, ha perso ogni credito

I pronostici parlano chiaro: l’eliminazione a venire non lascerà scampo al naufrago dell’ Isola dei Famosi, ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte youtube)

Il gioco si fa duro sulle rive di Playa Palapa, e due agguerriti naufraghi rischiano una decisiva eliminazione. Per quanto il trasferimento a Playa Sgamatissima, infatti, sia una sosta momentanea dal reality di Canale 5, la spiaggia principale dona invidiabile visibilità, e maggiori probabilità di far breccia nel pubblico.

Sebbene abbia guadagnato le coste di Cayo Cochinos da pochi giorni, Mercedesz Henger ha già sconvolto gli animi dei compagni. Si è infatti avvicinata ad Edoardo Tavassi, salvo poi interferire nella sua amicizia con Nicolas Vaporidis. Proprio quest’episodio le è costato una nomination collettiva per le eliminazioni di questa sera: la celebre influencer affronterà proprio l’attore di origine greca al televoto.

Isola dei Famosi, l’esito sembra ormai scontato: Mercedesz Henger fuori dai giochi

Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis
Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

Nicolas Vaporidis ha affrontato parecchie difficoltà sin dal suo esordio nel reality. Ha infatti impiegato diverse settimane per emergere agli occhi del pubblico e dei suoi compagni. Inizialmente valutato con diffidenza e sospetto, l’attore ha infine conquistato il gruppo di isolani ed il pubblico da casa, consolidandosi come una figura di riferimento a Playa Palapa.

L’avvento di Mercedesz Henger ha rotto gli equilibri preesistenti. La sua vicinanza con Edoardo Tavassi non ha del tutto convinto i fan del programma, che la tacciano spesso di strategia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sfuriata contro Nicolas Vaporidis: Mercedesz ha rinvangato una lite del passato intercorsa con Edoardo Tavassi, e questa mossa è stata letta come un tentativo di emergere davanti alle telecamere.

Inutile e controproducente, sembra, anche l’intervento sui social della ben più famosa Eva Henger, madre della naufraga. L’ex diva dell’erotismo ha infatti accusato il cast del programma di bullizzare la figlia, spingendo i follower a condannare Nicolas all’eliminazione. La mossa ha ulteriormente esacerbato gli animi degli spettatori, decretando di fatto la condanna alla figlia nel reality.

Le percentuali al momento sembrano parlare chiaro: Nicolas Vaporidis si conferma come un gigante nel programma, totalizzando l’89% delle preferenze del pubblico. A Mercedesz, invece, spetta al momento un risicato 11%. L’influencer, entrata da poco nel format, ha forse calcato troppo la mano ed ha esagerato i toni verso uno dei protagonisti indiscussi del reality, firmando così la sua esclusione dall’avventura onduregna. Le sorti del televoto subiranno uno stravolgimento, oppure le previsioni confermeranno i trend attuali?

Impostazioni privacy