“Sparirà dalla faccia della terra”: Clarissa Selassié la prende in giro senza pietà, la scena diventa virale [VIDEO]

La Princess Clarissa Selassiè scaglia l’arco e tutte le frecce sui social: la presa in giro è senza precedenti.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

Se la più giovane del clan Selassiè, Clarissa, ha avuto vita breve nel reality di Alfonso Signorini, si dimostra di gran lunga la concorrente più navigata nel tortuoso mondo dei social. Dopo aver superato quasi indenne la bufera mediatica dopo il suo accanimento verso Katia Ricciarelli, la frizzante Clarissa ritorna alla carica su Instagram.

Ma facciamo un passo indietro: durante la sua permanenza nel reality, Clarissa si era scagliata contro la soprano veneta, tacciandola di razzismo e omofobia. La cantante non aveva ben tollerato le accuse della Princess, e La Princess le aveva in seguito porto contrite scuse. Nelle ultime ore, Clarissa ha scelto un bersaglio ben meno conosciuto: ha infatti risposto sarcasticamente alle domande di una fan – o detrattrice-, sfoderando frecciatine al vetriolo.

Clarissa Selassiè replica alle insinuazioni: scatta la pubblica berlina su Instagram

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

La Princess ha deciso di replicare alle provocazioni di una fan durante una storia su Instagram, e i toni utilizzati hanno fatto impazzire i milioni di follower. Mentre sbocconcellava tranquillamente dei biscotti, infatti, Clarissa ha inscenato un teatrino ad uso e consumo dei fan. Alla domanda: “Che lavoro fai ora?“, l’ex gieffina ha risposto: “Guardi signora: lo stesso lavoro che facevo l’anno scorso. Il pagliaccio su Canale 5“.

Alle accuse di millantare uno stile di vita mondano e a 5 stelle, mentre mesi addietro le 3 sorelle denunciavano grossi problemi economici, Clarissa ha ironizzato: “Ma infatti è vero. I posti che io faccio vedere quando andiamo in vacanza, sono ologrammi con lo schermo verde. Tutto quello che lei ha visto, signora, è assolutamente schermo verde. O, avendo la fortuna di avere Youtube, inquadro il video e sembra che sto in quel posto!“.

La fan ha poi chiesto: “Jessica, uscita dal GF Vip ha rifatto il filler alle labbra?“. La replica di Clarissa non si è fatta attendere: “Ma ceeeerto! Ogni tipo di filler, inesistente ed esistente! Ovvio, che domande!“. E, quando le è stato posto il quesito sul futuro lavorativo di Jessica, che sembra la meno esposta mediaticamente, la Princess ha celiato: “Vuole sapere il progetto di Jessica qual è? Il segreto di Jessica è di sparire dalla faccia della terra! Eh, pensa te!“.

Il video è ormai virale sui social:

Clarissa ha dimostrato di padroneggiare egregiamente l’arte dell’ironia, e l’ha sfoderata in protezione della sua persona e delle sorelle. Il messaggio sarà arrivato al mittente?

Impostazioni privacy