Sara+Croce+vittima+di+violenza+verbale%3A+%26%238220%3BCommenti+molto+piccanti%26%238221%3B+ma+tutti+ridono+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/05/26/sara-croce-vittima-di-violenza-video/amp/
Gossip

Sara Croce vittima di violenza verbale: “Commenti molto piccanti” ma tutti ridono [VIDEO]

Published by
Cristiana

La soubrette Sara Croce rilascia un confessione inedita: anche le belle del piccolo schermo hanno i loro grattacapi.

Sara Croce (fonte instagram)

In un periodo storico come questo, in cui fenomeni come molestie, cat-calling e body-shaming vengono denunciati ogni giorno, i personaggi pubblici svolgono un ruolo fondamentale nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica.

È quanto accaduto ieri sera durante il consueto appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”. L’attempato e storico anchorman del talk-show per antonomasia ha introdotto nel suo parterre un’ospite molto chiacchierata. Si tratta della soubrette Sara Croce, creatura televisiva targata Bonoli, attualmente “Bonas” ad “Avanti un altro”. La showgirl pavese ha condiviso con il pubblico un episodio amaro accadutole recentemente, suscitando il divertimento degli ospiti. Le molestie, però, non sono passate inosservate al pubblico del programma: ecco cos’è accaduto.

Sara Croce lo confessa : “Hanno fatto girare il mio numero su Telegram!”

il parterre del Maurizio Costanzo Show (fonte twitter)

La florida soubrette piemontese ha compiuto il suo ingresso nella corte di Maurizio Costanzo, suscitando gli sguardi ammirati degli ospiti in studio. In risposta alle incalzanti domande del conduttore, Sara Croce ha rivelato al pubblico un episodio sgradevole riguardante la sua vita privata.

Sembra infatti che qualche fan incallito abbia reperito il suo numero di telefono, diffondendolo poi tramite un App di messaggistica. “Hanno fatto girare il mio numero su Telegram“, ha confermato la soubrette. Enrico Brignano ha spezzato la tensione, informandosi: “Dove, dove?“, e la showgirl ha ribadito: “Su Telegram“. Ha poi aggiunto: “Non è stato bellissimo. Sono stata riempita di messaggi da chiunque. Non ho cambiato numero, ancora. Non so se farlo…“. Giuseppe Cruciani si è inserito nel discorso, commentando: “No, non lo fare. In generale, dopo una settimana passa tutto. Non ti rompono più le balle, dopo una settimana. Dovrebbe cambiare telefono?“.

Il conduttore si è allora inserito: “Ma che le dicono? Che la vedono mentre fa la passerella qui?“. Sara Croce ha replicato: “Sì, fanno commenti molto piccanti, diciamo, su di me…“. Ecco la clip della sua confessione al Maurizio Costanzo Show:

La denuncia della showgirl è arrivata forte a chiara al pubblico del programma, ma dubitiamo della versione di Cruciani. Difficilmente i fan lasceranno finalmente in pace l’ambita “Bonas”, e potrebbe rendersi necessario un cambio repentino dello storico numero di telefono.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

2 giorni ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

3 giorni ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

4 giorni ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

5 giorni ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

6 giorni ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

1 settimana ago