“Cacciatela fuori!”: Lory Del Santo non bastano gli artigli, è già eliminata [VIDEO]

Lory Del Santo ha stanato il furbetto davanti alle telecamere, ma è stata avvolta dalla bufera. La naufraga finisce a rischio eliminazione.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Lory Del Santo ha tirato fuori gli artigli anche nelle ultime ore ma pare non basti a salvarsi. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla naufraga in Honduras.

Lory Del Santo è una naufraga molto contestata dell’Isola dei Famosi. il pubblico su di lei si è davvero diviso, tra chi la apprezza moltissimo per la sua schiettezza e chi la critica duramente per aver messo sempre zizzania. La vippona in costume si trova al televoto ed è a rischio eliminazione, ma pare che si sia già fatta il sacco.

Solo nella puntata di lunedì sera scoprirà il suo destino, ma il sentore dei sondaggi è inequivocabile. Lory Del Santo ha trascorso gli ultimi giorni tra critiche e strategie. Come concorrente di reality la Del Santo è certamente la naufraga che si è distinta in questa edizione per aver stanato tutti i furbetti e smascherato le strategie degli altri. Nelle ultime ore è riuscita a farcela di nuovo e si é scagliata furbescamente contro un naufrago che reputava un alleato. Scopriamo insieme che cosa è successo davanti alle telecamere in Honduras.

Lory Del Santo: l’eliminata sarà lei

Lory Del Santo
L’attrice naufraga dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

La maggior parte degli spettatori sono occupati a mandare alla gogna la Del Santo: “Cacciatela fuori”. Ma c’è anche chi la ritiene una naufraga molto interessante: senza di lei le dinamiche sarebbero davvero stantie e noiose, tanto che qualcuno si augura che Lory rimanga in gioco. Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi le telecamere hanno ripreso un confronto strategico tra Lory e Nick. I due sarebbero alleati in teoria, ma dopo le scelte del naufrago nella giornata del suo compleanno, la del Santo ha intuito che il naufrago stia facendo il doppio gioco.

Staremo a vedere cosa accadrà a Lory, intanto Nick non ha nemmeno compreso il suo sarcasmo ma lunedì in diretta gli saranno senz’altro mostrati anche i confessionali della regista. L’Isola dei Famosi sta per perdere un elemento molto importante ai fini del gioco stesso, vedremo se la Del Santo riuscirà a salvarsi contro ogni aspettativa.

 

Impostazioni privacy