Jessica Selassié vuota il sacco: “Mi faccio forza” il momento è delicato

La Princess Jessica Selassiè confessa il suo stato d’animo dopo la rivelazione bomba: la sua amarezza lascia senza fiato i fan.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Nonostante la sua sfolgorante vittoria del reality “GF Vip”, la timida Jessica Selassiè sta ancora scontando il prezzo della sua cotta per il food influencer Barù Gaetani. I due si sono conosciuti proprio all’interno dalla casa di Cinecittà, sviluppando un rapporto di complicità e amicizia che, ahimè per Jessica, non è mai sfociato in amore.

I fan si sono lanciati in voli pindarici, caldeggiando per una relazione, di fatto, mai decollata, e fondando un fandom a loro dedicato, i #jerù. Nonostante Barù e Jessica siano rimasti molto legati, poche ore fa la Princess ha dato notizia ufficiale che l’enologo si sarebbe fidanzato con una modella, ex aspirante Miss Italia. Il comunicato, stringato, dignitoso e delicato, ha sollevato molto scalpore tra i suoi follower: in che stato d’animo si trova davvero Jessica Selassiè?

Arriva la confessione: Jessica Selassiè ammette tutto a “Casa chi”

Barù Gaetani
Barù Gaetani (fonte youtube)

La Princess ha risposto alle domande scomode di “Casa chi” durante una diretta social. Senza pudori, ha dichiarato: “Io cerco quasi sempre di non buttarmi giù, poi capita che crollo anche io perché sono umana. Chi mi ha seguito ha visto che avevo i miei sfoghi… Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso, perché ho 27 anni, sono bella… e nulla…“. Queste, le prime parole dell’affranta ma stoica vincitrice del reality.

Insomma, ci sono rimasta sicuramente male di scoprire cos’, tramite social… Però mi faccio forza con il lavoro, i viaggi, le mie sorelle… Ho tante cose a cui pensare.”. Riguardo a Barù ha asserito: “Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF: chiamate, messaggi… Non ci siamo mai visti prima, perché lui era in Toscana, poi doveva fare un viaggio… La prima volta era all’inaugurazione. È anche vero che quella complicità che avevamo nella casa è rimasta. Motivo per cui, nel comunicato, ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo…“.

Sono stati proprio i suoi follower, appassionati e fedeli, a farle scoprire la nuova relazione di Barù. “Sono molto attivi, e hanno scoperto parecchie cose.”, ha dichiarato. “Poi le pagine danno notizie di gossip ho visto cose e ho tratto le mie conclusioni… Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però…”. Jessica ha infine concluso:In amore a me piace fuggire, quando vedo che la situazione è complicata, scappo. Non mi piacciono i casi umani…“.

Le aspettative per una love story tra Jessica e Barù si sono irrimediabilmente sgonfiate. È la fine per i due ex gieffini?

Impostazioni privacy