“È sparita”: nessuna notizia di Mercedesz Henger, che le è successo?

Mancano poche ore alla nuova diretta dell’Isola dei Famosi e qualcuno si accorge che Mercedesz Henger è sparita. Cosa ha fatto?

Edoardo e Carmen
Edoardo e Carmen Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

Che cosa sta succedendo a Mercedesz Henger? Da parte del pubblico c’è grandissima preoccupazione perché la vippona in costume non si vede da un po’.

Negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi é successo davvero di tutto e i fan attendono con ansia la nuova puntata in diretta di stasera. Ilary Blasi dovrà raccontarne parecchie ai propri telespettatori, ma qualcosa è già stato mandato in onda nei daytime e profili ufficiali dei social network.

Dopo il ritiro di Marco Cucolo e le sfuriate di Nick Luciani, finalmente è arrivata una bella notizia: Edoardo Tavassi è rientrato dall’infermeria e ed è pronto a rimettersi in gioco sull’isola. Il suo rientro su playa Ultimo sfuerzo ha fatto divertire molto gli spettatori con il suo saluto al resto del gruppo: ” Sono tornato brutti naufraghi maledetti!”.

La sua assenza in effetti ha pesato e anche influenzato parecchio l’equilibrio del gruppo. Secondo Nick Luciani infatti parte dei naufraghi sarebbero condizionati da Tavassi, perciò in sua assenza avrebbero dovuto regnare la pace e l’armonia. Peccato che così non sia stato, inoltre ad allarmare i fan stavolta è l’inspiegabile sparizione di Mercedesz Henger. Che le è successo?

Mercedesz Henger: un’assenza misteriosa

Mercedesz
La naufraga dell’Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

Durante il weekend non vanno in onda i daytime consueti su Canale 5 e Italia 1, però dal profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi arriva sempre qualche clip fresca fresca. Nelle ultime ore il ritorno di Edoardo Tavassi è stata la notizia più importante del reality, ma le immagini sono state davvero scarse.

Considerato che Mercedesz Henger ha confessato di essersi presa una cotta per Tavassi, sarebbe dovuta essere la prima a corrergli incontro appena è tornato sull’isola. Così non è stato e anzi le uniche immagini che il pubblico ha visto riguardavano una chiacchierata tra Edoardo e Carmen, nel quale il naufrago confessava di aver sentito la nostalgia della bella naufraga.

Qualcuno in rete si esprime così: “É sparita”. In effetti della naufraga non si hanno notizie, o meglio immagini dall’Honduras da qualche giorno e sono in molti a preoccuparsi di questa assenza misteriosa. Attenderemo la puntata di stasera per saperne di più.

 

Impostazioni privacy