Amici21 | “Ha sputtanato il copione”: un giudice si tradisce, beccato in diretta [VIDEO]

Un giudice di Amici21 si è lasciato sfuggire una frase che non lascia spazio ai dubbi. Ora è tutto chiaro: fan inferociti

Amici21
Amici21 (Youtube)

Anche la ventunesima edizione di Amici di Maria de Filippi si è caratterizzata per il successo incredibile; i dati auditel lo riconfermano come uno dei programmi più amati di sempre. Gli ingredienti di questo successo sono molti ma, in primo luogo, l’esperienza: Amici21 è il frutto di ventuno anni di prove, tentativi e scommesse, alcune vinte ed altre perse.

Un ruolo fondamentale è poi quello dei giudici, che durante il serale alimentano le dinamiche tra i ragazzi e giudicano le loro prove. Nelle ultime ore, però, un giudice di Amici21 si è lasciato sfuggire una frase che le orecchie più attente hanno sentito ma, soprattutto, interpretato. L’accusa è pesantissima: ha svelato tutto.

Amici21, Stash non si trattiene e lo dice in diretta

Stash in diretta con Alex
Stash in diretta con Alex (Screen da Twitter)

Anche per Amici21 sono stati riconfermati i tre giudici dell’edizione precedente, cioè Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. I tre hanno creato un bel rapporto e han dato vita a una solida amicizia che, in trasmissione, si concretizza in ironia spontanea e complicità. Nonostante non abbiano sempre lo stesso parere in merito alle esibizioni dei concorrenti, vanno molto d’accordo e si rispettano l’un l’altro.

Nelle ultime ore, uno dei finalisti di Amici21 ha partecipato a una trasmissione di Radio Subasio, esibendosi per gli ascoltatori e rispondendo alle domande: Alex. A un certo punto è intervenuto anche Stash, ex concorrente e vincitore di Amici e giudice dell’edizione conclusasi con la vittoria di Luigi. Proprio Stash, però, ha detto una frase che non è sfuggita ai più attenti: “Sono qui come fan, adesso posso dirlo. Sono un grande fan di Alex“.

Se Alex ha ringraziato, i fan si sono subito schierati contro questa presa di posizione. Durante il serale di Amici21, infatti, Stash ha votato Alex solo due volte sulle nove che si è esibito, preferendo quasi sempre il suo avversario (che spesso era Luigi, il vincitore). Secondo molti, quindi, le parole di Stash han rivelato la presenza di un copione a cui i giudici dovevano rifarsi:

Le sue parole avrebbero quindi tradito questa “linea di pensiero” da dover obbligatoriamente seguire. Sarà così? Non ci resta che seguire la vicenda per scoprire se verranno forniti ulteriori tasselli.