GF Vip | Scelta sentimentale folle, situazione fuori da ogni regola: “Ne pago le conseguenze”

Un noto volto vicino al GF VIP ha ammesso un dettaglio inedito sulla propria vita sentimentale. La rivelazione è sconcertante

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Il GF VIP, nel corso delle sei edizioni, ha raccolto moltissime storie personali e professionali. Il reality show e il dover vivere tutti insieme all’interno delle stesse mura per molti giorni, infatti, ha permesso a diversi personaggi famosi di lasciarsi andare e di dire delle cose, di sé, che mai si sarebbero sapute.

 

Un ruolo importante è anche quello del conduttore e degli opinionisti, i cui pareri sono in grado di influenzare le dinamiche che prendono vita all’interno della casa. Nelle ultime ore, un noto opinionista ha rivelato alcuni lati privati della propria quotidianità che hanno sconvolto tutti.

GF VIP, un ex opinionista parla della propria poligamia

Pupo
Pupo (Youtube)

Opinionista del GF VIP 5, Pupo si è lasciato andare a una lunga intervista con il Corriere della Sera. Qui il cantante ha parlato della propria vita personale e lavorativa, costellata sia di grandi successi che di difficoltà. Prima della chiamata di Gianni Buoncompagni che lo volle a Domenica In nel 1990, Pupo ebbe un periodo di forte crisi: l’anno precedente, infatti, tentò anche il suicidio.

 

Da quel momento in poi, però, la sua vita prese una svolta in positivo e ancora oggi è uno dei volti più conosciuti, della musica italiana. Durante l’intervista al Corriere della Sera, Pupo ha anche rivelato un aspetto molto personale: ama due donne, la moglie Anna e l’amante Patricia. “La poligamia è una realtà diffusa, maggioritaria nel pianeta. La nostra cultura, educazione e religione ci impediscono di essere poligami” ha raccontato, senza problemi o paure.

La sua scelta, però, gli è costata molto cara. “È un percorso difficile, c’è sofferenza” ha ammesso. Pupo oggi ha 67 anni, la moglie ne ha 70 e l”amante 62. Vive con la moglie da cinquant’anni e condivide l’amore con l’amante da 33. “Lei pensa che sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri-amoroso come il mio?” ha poi detto, stuzzicando chi gli stava facendo le domande.

Pupo, infatti, ha rivelato di essere stato anche molto fortunato nel trovare due donne brave e speciali, ma la vita non è affatto stata semplice. Oggi non si pente del suo percorso sentimentale, nonostante abbia chiaro il fatto che sarebbe stato più semplice fare finta di niente e assecondare la cultura monogama.

Impostazioni privacy