Isola dei Famosi | Allarme infermeria, “Non si regge in piedi!”: pericolo abbandono [VIDEO]

Ricovero improvviso a l’Isola dei Famosi: il protagonista rischia il ritiro ad un passo dalla finale del gioco.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte youtube)

Manca solamente una manciata di giorni alla finale de “L’Isola dei Famosi“, e per lo zoccolo duro dei naufraghi superstiti la vittoria diviene una prospettiva concreta, che si avvicina di ora in ora.

Mentre il pubblico del format si produce in sondaggi e previsioni, uno dei potenziali vincitori rischia di abbandonare il reality: le sue condizioni fisiche appaiono davvero preoccupanti. Al ricovero in infermeria, seguirà l’annuncio del ritiro?

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis costretto ad abbandonare?

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

Nelle ultime ore la produzione del format ha prelevato uno stremato Nicolas Vaporidis da Cayo Cochinos, accompagnandolo poi in barca presso le strutture mediche a disposizione dei naufraghi. L’attore è apparso macilento e debilitato: dall’inizio dell’avventura in Honduras ha perso molto peso, e il suo fisico già esile sembra sopraffatto dalla prolungata privazione di cibo e comfort. I compagni preoccupati lo hanno aiutato a salire sull’imbarcazione, incoraggiandolo e salutandolo con atteggiamento protettivo.

L’attore di origine greca è da settimane considerato in pole-position per la vittoria del programma, ma i fan riscontrano che le sue condizioni rendano improbabile, per lui, l’ulteriore permanenza nell’atollo.

Un utente su Twitter protesta infatti: “Non si prolunga di un mese uno reality come l’isola , sono tutti quelli entrati all’inizio sono tutti troppo deperiti. Nicolas non si regge neanche in piedi!“. Per ora non conosciamo l’esito delle verifiche mediche a cui Nicolas si è sottoposto, né si hanno notizie circa il suo effettivo ritiro.

Sarebbe un peccato, in ogni caso, che uno storico naufrago del format abbandonasse a pochi giorni dalla conclusione. Secondo molti spettatori, Nicolas è stato il personaggio che più ha compiuto una concreta evoluzione umana e relazionale all’interno del reality, regalando al pubblico scorci di umanità oltre la strategia.

Scopriremo presto il futuro del protagonista di “Notte prima degli esami”: sicuramente la prova più ardua si è rivelata quella all’interno del format di Canale 5.

Impostazioni privacy