Gesto sospetto di Alfonso Signorini, vuole i suoi pupilli: “Lo faranno in coppia”

Gli occhi più attenti non han potuto fare a meno di notare un gesto di Alfonso Signorini. Il progetto sembra ambizioso: li vuole, insieme

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Il conduttore del GF VIP, si sa, non si ferma mai. Ogni volta che finisce un’edizione, dopo qualche settimana di pausa, la squadra di produzione e redazione torna repentinamente al lavoro per quella successiva. Trovare nuovi concorrenti, nuovi opinionisti e cercare di armonizzare e precisare ogni dettaglio è un lavoro che richiede mesi di impegno e costanza.

Nelle ultime ore, quindi, Alfonso Signorini sembra avere già puntato gli occhi su alcuni prossimi protagonisti del GF VIP 7. Oltre a questo, però, un dettaglio non è sfuggito ai più attenti: questa volta non teme nessuno, a dirigere quel programma vuole proprio loro due.

Alfonso Signorini, per il GF VIP Party ha le idee chiare

Alfonso Signorini con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Alfonso Signorini con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screen da Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all’interno del GF VIP e, dal momento in cui si sono innamorati, non si sono più lasciati. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele ed è ormai diventata ufficiale, tant’è che entrambi conoscono e frequentano i genitori uno dell’altra e viceversa.

Il GF VIP è stato per loro anche un’ottima occasione di farsi conoscere. Pierpaolo Pretelli è stato chiamato e invitato in diverse trasmissioni televisive e, anche se non sempre di successo come Domenica In, ha inaugurato la propria carriera come co-conduttore e spalla. Giulia Salemi, dal canto suo, non si è di certo trattenuta e l’anno scorso, per esempio, ha co-condotto il GF VIP Party, mostrando tutta la sua ironia e semplicità.

In questi giorni i due si trovano a Mykonos in vacanza e qui hanno incontrato Alfonso Signorini, con cui hanno scattato una fotografia. I fan, però, ci hanno visto ben altro rispetto al classico selfie da vacanza: secondo molti, Signorini li vorrebbe in coppia per condurre il GF VIP party della prossima edizione de Il Grande Fratello.

A scatenare i dubbi è stato soprattutto Pierpaolo Pretelli, che si è fermato a Mykonos sì e no per 24 ore, proprio come se avesse un appuntamento ben preciso con una persona:

Per i due sarebbe un vero e proprio salto di carriera. Non ci resta che attendere nuove notizie e scoprire se davvero questa proposta sia accaduta: tempo al tempo.

Impostazioni privacy