Fedez senza scuse | “Rovinerete tutto!”: scelta cervellotica, sarà un disastro

Nelle ultime ore, Fedez è finito al centro delle polemiche a causa di una scelta ben poco condivisibile. Succederà tra poche ore

Fedez
Fedez (Youtube)

Nelle ultime settimane, Fedez è stato al centro di grandi discussioni e rivelazioni. Una delle principali è stata quella della malattia: poche settimane fa, ha rivelato di aver avuto un tumore neuroendocrino al pancreas, poi operato con successo. Poche settimane dopo, circondato dall’amore di tutti i suoi colleghi e i fan, ha annunciato anche la ritrovata amicizia con lo storico braccio destro J-AX.

Il periodo è quindi denso di annunci e di impegni, per il cantante e marito dell’imprenditrice Chiara Ferragni. Nelle ultime ore, però, su Twitter si è scatenata una bufera contro di lui a causa di una svista piuttosto pesante: le previsioni sono tremende, non andrà bene.

Fedez nel caos: non si può fare più niente

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax (Youtube)

I due cantanti hanno condiviso molti anni insieme. Sebbene provengano da ambienti diversi, legati anche alle due diverse età, i due artisti si sono incontrati in età adulta e insieme hanno fatto canzoni di enorme successo. Insieme hanno anche riempito San Siro proprio come concerto d’addio: fin da subito, infatti, i due erano convinti che il loro sodalizio fosse solo una parentesi lavorativa. La fine dell’unione artistica, però, non avrebbe assolutamente significato la fine dell’amicizia e della stima.

Questa, a tutti gli effetti, si è chiusa. I piani, però, sono andati diversamente da come previsto: a dividerli non è stato un piano già pensato e previsto, ma una forte litigata. Secondo quanto raccontato da Fedez a Peter Gomez, J-Ax avrebbe approfittato dei periodi in cui il socio d’azienda era lontano da Milano a causa di problemi personali per fondare una società parallela alla loro, ma con altri soci.

Questa vicenda ha diviso molto i fan dei due artisti. Dopo molti anni, però, Fedez e J-Ax hanno annunciato la loro ritrovata amicizia sui social, scatenando milioni di risposte positive e di reazioni emozionate. Insieme, poi, hanno annunciato un concerto gratuito che si terrà questa sera 28 giugno a Milano: LOVEMI. Obiettivo del concerto è la raccolta di fondi per la Fondazione Tog, dedicata alla riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. L’evento, però, sta scatenando enormi polemiche. A Milano, infatti, il meteo prevede temporali e grandine e secondo molti è stato un errore non spostarlo:

Per di più, secondo molti presenti in Piazza Duomo, gli operatori di sicurezza avrebbero fatto entrare degli ombrelli, che possono diventare molto pericolosi quando vengono aperti in mezzo a tanta gente. Insomma: le cose per Fedez e J-Ax sembrano non mettersi bene. Chissà se il meteo sarà clemente o se, invece, i detrattori hanno ragione.

Impostazioni privacy