GF Vip | Love story segreta, lui rompe il silenzio: le sue parole non convincono

Nell ultime ore sono circolate voci sul presunto flirt tra una ex concorrente del GF Vip e un famoso musicista: adesso lui rompe il silenzio, ma la sua tesi non convince.

GF Vip
GF Vip – Screenshot Youtube

Da un po’ di tempo il gossip ha posto la sua attenzione su un’ex gieffina. Molte le voci sulla sua presunta relazione amorosa con un famoso cantante di musica trap. Ma adesso è proprio lui a parlare della faccenda, con dichiarazioni che negano ogni coinvolgimento sentimentale, risultando però poco convincenti.

I protagonisti della vicenda sono la modella brasiliana Dayane Mello, che ha preso parte al Grande Fratello Vip 5 e il trapper Boro Boro. Lei ha conquistato più volte le cronache rosa grazie alla relazione con il modello Stefano Sala , dal quale ha avuto una figlia, e poi grazie al flirt che l’ha legata al calciatore  Mario Balotelli.

In questi mesi le sono stati attribute molte altre relazioni sentimentali, mai confermate ufficialmente, fino a quando Boro Boro non si è lasciato andare a un gesto che molti ritengono il segno inequivocabile del fatto che tra i due sia nato qualcosa di tenero. Ma adesso è lui a parlare cercando di fare chiarezza.

GF Vip, flirt con Dayne Mello: parla Boro Boro

Dayane Mello
Dayane Mello (fonte instagram)

Le indiscrezioni su una presunta love story tra Dayane Mello e Boro Boro sono state lanciate inizialmente dall’influencer Deianira Marzano, sempre bene informata sulle faccende di cuore dei vip. Secondo Deianira,  Dayane e il giovane artista si stavano frequentando già da parecchio tempo. 

Poi è arrivato il portale Very Inutil People: “Boro Boro sembra aver confermato la segnalazione di qualche giorno fa”. Infatti è accaduto che il trapper pubblicasse tra le storie di Instagram alcune pose della modella brasiliana.

Un gesto che sembrava confermare le voci girate in questi giorni. Ma Deianira Marzano è andata oltre e volendoci vedere chiaro, ha contattato il musicista. “Ho parlato direttamente con Boro Boro e mi ha detto che semplicemente gli piacevano quelle foto della Mello e le ha postate. Poi le ha rimosse, tutto qui“, scrive l’influencer in una storia su Instagram.

Stando quindi alle dichiarazioni raccolte dalla Marzano, tra Dayane e Boro Boro dovrebbe esserci solo un rapporto di amicizia, e quindi il trapper avrebbe eliminato le foto della modella forse perché spaventato dal polverone mediatico sollevato da questo suo gesto. In realtà la pubblicazione delle foto sembra molto più di un semplice attestato di stima e quindi le parole del trappe suonano poco convincenti. Il tempo ci dirà se tra i due non c’è nulla o se la coppia sta temporeggiando prima di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy