“L’ho difesa con le unghie!”: confessione amara dopo l’Isola dei Famosi, per la coppia un brutto finale

Epilogo amaro per la coppia dopo l’Isola dei Famosi: emergono retroscena scottanti, l’avventura in tv non li ha salvati.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (fonte youtube)

Uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” torna a circondarsi di rumors. Stiamo parlando del pilota motociclistico Marco Melandri: l’atleta nelle ultime ore sembra in piena crisi con la sua partner dichiarata.

La sua compagna Manuela ha infatti soddisfatto la curiosità dei fan con un annuncio sui social che toglie ogni dubbio: vediamo di che si tratta.

Crash amoroso dopo l’Isola dei Famosi: schianto totale per Marco e Manuela

Manuela Raffaetà
Manuela Raffaetà (fonte youtube)

Per il pilota Marco Melandri il percorso nel format di Canale 5 si è rivelato piuttosto impervio. L’atleta godeva infatti della protezione della moglie Manuela Raffaetà, determinata a preservare il buon nome della famiglia.

Nonostante si fosse vociferato circa un presunto tradimento da parte del pilota, i due si erano dimostrati coesi e complici durante il gioco. A pochi giorni dalla finale del reality, è proprio Manuela a dar notizia sui social del suo cambio di rotta improvviso. Da tempo la donna non pubblicava sui social foto assieme al compagno, e ha così motivato il repentino allontanamento: “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco… Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta!! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me ,senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene!”.

Ha poi ulteriormente motivato: “Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi… Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni, obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine… Non è per tutti! Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci.”.

L’ex compagna di Melandri conclude con una frecciata amara: “Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile. La vera libertà non sarà mai con una nuova donna/uomo, una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare. La vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi!”.

Impostazioni privacy