Amici21, la concorrente esplode | “Non potevo trattenermi”: svela cosa è successo in casetta

Rivelazione scottante per una concorrente di Amici21. Le sue parole svelano ogni retroscena, ecco cos’hanno combinato

Amici21
Amici21 (Youtube)

Dentro la casetta di Amici21 i ragazzi e le ragazze che sono riusciti ad entrare nella scuola più desiderata d’Italia hanno l’opportunità di studiare, ogni giorno, con maestri eccezionali. Per la danza e per il canto, infatti, la scuola propone ai ragazzi artisti del calibro di Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e tutti i professionisti: tutto è a disposizione degli studenti, che da lì devono costruire le loro carriere.

Ad Amici, però, i ragazzi entrano anche in contatto uno con l’altro, vivendo una convivenza forzata che li porta a crescere, anche umanamente. E oltre ad amicizie e litigate, spesso e volentieri nascono anche gli amori. Nelle ultime ore una concorrente ha svelato un inedito retroscena: non è riuscita a trattenersi.

Amici21, Sissi dice tutta la verità su Dario

Sissi di Amici21
Sissi di Amici21 (Youtube)

Durante l’edizione 2021 di Amici di Maria de Filippi sono diverse le coppie che sono nate. Una delle prime è quella formata da Albe, cantante della squadra di Anna Pettinelli, e la ballerina Serena: i due si sono conosciuti tra i banchi e fin da subito hanno costruito un rapporto speciale. Oggi la coppia è ancora forte e solida, nonostante Serena abbia vinto una borsa di studio per un anno in una prestigiosa scuola di danza in USA.

Un’altra coppia, che però è già scoppiata, è quella composta da Alex e Cosmary. Il cantante ha conosciuto la ballerina a metà percorso, quando lei ha fatto il suo ingresso nella scuola. I due sono stati fisicamente insieme per poco tempo, poiché Cosmary è stata eliminata piuttosto presto e ha dovuto aspettare sino alla finale per rivederlo. Una volta fuori, però, i due si sono lasciati.

Chi sta resistendo, invece, sono anche Dario e Sissi. Il ballerino di Veronica Peparini ha conosciuto Sissi quando lei ha fatto il suo ingresso ad Amici21, più o meno a metà percorso. Nonostante la ragazza fosse fidanzata, non è riuscita a resistere. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ha rivelato: “Non mi aspettavo di provare delle cose così dentro un contesto del genere. Però non potevo trattenermi. Lui è bravissimo, è dolce“.

Ciò che l’ha travolta è quindi un sentimento impossibile da nascondere o da ignorare. La sua purezza, però, è evidenziata dal fatto che ancora oggi i due sono una coppia, felice ed innamorata: chissà dove li porterà il vento.