Test Quiz | Aguzza la vista: hai 3 secondi, ma impazzirai prima

Prova a risolvere questo test quiz! Dovrai aguzzare la vista e dare la risposta giusta in 3 secondi, ce la farai?

Test Quiz verde
Test Quiz verde (Brightside screenshot)

Alcuni test quiz possono essere davvero complicati e in questo caso dovrai aguzzare la vista in 3 secondi! Vediamo insieme se appartieni al 5% di persone che ce la fa a risolverlo in tre secondi.

Molte persone possono avere alcune difficoltà a risolvere gli indovinelli ma per quale ragione? Magari ci sono molti passaggi da seguire, oppure la domanda è semplice ma devi risolvere in pochissimi secondi. Nei rompicapo logici occorre mettere in campo le abilità del ragionamento. Spesso e volentieri però i test e gli enigmi sono abbastanza semplici e devono semplicemente distrarre le persone per qualche minuto.
Quello che ti proponiamo è dedicato a chi ama scovare i dettagli e non tralascia nulla. Dovrai strizzare gli occhi ed essere velocissimo. Iniziamo? Bene, imposta un countdown di 3 secondi e osserva bene la figura qui sopra. Non tutti i verdi sono uguali, sai trovare quello differente in 3 secondi? Provaci subito!

La soluzione dei Test Quiz

Test quiz verde soluzione
Test quiz verde soluzione (Brightside screenshot)

I test quiz sono un ottimo passatempo e fonte di svago durante la giornata. Puoi farli in qualsiasi momento della giornata e ormai in rete ce n’è per tutti i gusti. Hai già indovinato?

I colori possono trarre in inganno perché le tonalità possono avere una lievissima differenza, quasi impercettibile. Era importante mettere a fuoco l’immagine nel suo insieme per riuscire a trovare quello giusto. I nostri occhi possono essere uno strumento fondamentale per i dettagli e alcune persone sono predisposte a notare i particolari.

Come potrai vedere dalla soluzione qui sopra, c’era un quadrato verde con una tonalità leggermente più scusa ed era proprio quello che differiva dagli altri! Se ce l’hai fatta in 3 secondi, hai una vista da lince. Se invece hai perso più tempo, dovrai allenarti ancora un po’.

Anche nelle riviste specializzate si trovano quiz di questo tipo, in cui il solutore è chiamato a trovare le differenze di due immagini apparentemente uguali. Ora puoi sfidare tutti e vediamo se gli altri saranno in grado di cavarsela in soli 3 secondi.

 

 

Impostazioni privacy