Gianmaria Antinolfi, annuncio clamoroso | “Ci penso continuamente”: potrebbe accadere subito

L’ex concorrente del GF VIP ammette un suo grande sogno e lo svela a tutti sui suoi canali social. L’inaspettata verità di Gianmaria Antinolfi

Giamaria Antinolfi
Giamaria Antinolfi (Youtube)

L’imprenditore campano si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto al GF VIP, il reality che gli ha donato non solo una grande visibilità ma anche l’amore. Gianmaria Antinolfi, infatti, è un imprenditore che lavora nel campo della moda e del lusso: con una laurea in economia aziendale e un master presso la Bocconi, è noto al gossip soprattutto per le sue frequentazioni.

Prima di Federica Calemme, infatti, l’imprenditore ha avuto una liason anche con Belén Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Sorge. Nelle ultime ore, però, alcune sue parole stanno stravolgendo ogni previsione: è pronto, potrebbe succedere tra pochissimo.

Gianmaria Antinolfi, parole che lasciano a bocca aperta

Gianmaria Antinolfi su Instagram
Gianmaria Antinolfi su Instagram (Screenshot da Instagram)

Prima di entrare nella casa del GF VIP, Gianmaria Antinolfi era fidanzato con una ragazza, Greta. Proprio durante il reality, però, i due diretti interessati hanno annunciato la fine della loro relazione, lasciando quindi l’imprenditore libero di approfondire nuove conoscenze. La prima è stata quella con Sophie Codegoni, altra inquilina del loft di Cinecitttà: sebbene all’inizio fosse tutto rose e fiori, il loro breve amore è naufragato tra liti e delusioni.

Successivamente, però, un nuovo ingresso ha rivoluzionato il GF VIP di Gianmaria Antinolfi: Federica Calemme. I due si sono conosciuti per la prima volta durante il reality show di Alfonso Signorini e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante le difficoltà e il fatto di essersi conosciuti dentro a un reality, oggi Federica e Gianmaria vivono il loro amore alla luce del sole e si mostrano sempre innamoratissimi. Recentemente, la Calemme ha dedicato ad Antinolfi queste parole: “Buon compleanno amore mio, sei entrato nella mia vita proprio quando ne avevo bisogno”.

Nelle ultime ore, però, una risposta di Gianmaria Antinolfi a una domanda di un fan ha sconvolto tutti i suoi follower. “Pensi mai a come saresti come papà?” gli ha chiesto il fan. Gianmaria ha risposto senza peli sulla lingua: ci pensa continuamente. Nel futuro della giovane coppia, quindi, potrebbe ben presto esserci uno sviluppo importantissimo: diventeranno presto genitori? Non sarebbe la prima coppia nata al GF VIP che dà alla luce un bambino: prima di loro, anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro han vissuto la stessa situazione, e oggi hanno una bellissima famiglia.

Tempo al tempo, quindi: non ci resta che attendere e vedere se i sogni di Gianmaria si realizzeranno.

Impostazioni privacy