Michelle Hunziker, che mazzata terribile: mollata senza motivo

L’amatissima conduttrice ha subito un duro e secco no, senza alcuna motivazione. Si mette male per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Mediaset Infinity)

Showgirl amatissima, Michelle Hunziker ha sicuramente vissuto un anno non semplice. Dopo molti anni d’amore, nel 2022 è finito il matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste. Fortunatamente, però, il lavoro le ha dato le soddisfazioni giuste per riprendersi e per darsi un tono: il suo Michelle Impossibile, infatti, ha avuto un successo incredibile.

Nelle ultime ore, proprio dopo questa annata non proprio semplice, è arrivata un’altra pesantissima notizia. Dopo gli iniziali accenni, è tutto saltato: non si sa il motivo e non si sa se ritornerà; che batosta per Michelle.

Michelle Hunziker, spostato il suo show

Michelle Impossible
Michelle Impossible (Screen da Twitter)

Dopo tanti anni trascorsi a sognarlo e a progettarlo, finalmente il 2022 ha visto la realizzazione del progetto più grande di Michelle Hunziker: il suo one woman show. Andato in onda su Canale5, Michelle Impossible ha conquistato tantissimi telespettatori e ha messo nuovamente in luce il talento della showgirl svizzera. Nelle sue puntate, la conduttrice è stata affiancata da alcune personalità che hanno segnato la sua vita e la sua carriera, come Silvia Toffanin, Ilary Blasi o Eros Ramazzotti.

Con loro, Michelle Hunziker ha ripercorso momenti del passato e ha fatto il punto sul presente, rendendosi sempre conto della fortuna che ha avuto nella vita e nell’importanza che i colleghi hanno avuto nel suo percorso. Michelle Impossible, quindi, ha fatto ridere, divertire ma anche emozionare: i telespettatori non vedevano l’ora di vedere la sua seconda edizione, confermata per il prossimo anno televisivo.

Nelle ultime ore, però, è arrivata una bruttissima notizia. La seconda edizione di Michelle Impossible era prevista per la metà di settembre, con nuove tre puntate. Improvvisamente, però, l’annullamento: lo show è stato spostato a data da destinarsi senza alcun motivo. Sicuramente la seconda edizione non vedrà la luce nel 2022, per cui si dovrà aspettare il 2023: è ignoto, però, se sia in primavera o, addirittura, nell’autunno successivo. Sconosciute anche le cause di questo slittamento, che potrebbero andare da minuzie legate al budget sino a motivi molto più profondi.

La notizia è quindi una botta per i fan della conduttrice, che non vedevano l’ora di passare di nuovo tre serate in sua compagnia. Tocca attendere almeno sei o sette mesi, quindi, per la nuova edizione di Michelle Impossible: si attendono aggiornamenti.

Impostazioni privacy