Rompicapo del 9 | 200 numeri da guardare in 5 secondi: scatena le tue abilità

Davvero sei in grado di risolvere il rompicapo in 5 secondi? Allora sei un campione da guinness dei primati.

Rompicapo del 9
Rompicapo del 9 (Brightside screenshot)

Ti si stanno già intrecciando gli occhi eh? Dovrai essere molto abile stavolta perché non sarà facile per niente risolvere il rompicapo del 9 in 5 secondi.

Sai perché il 90% delle persone non risolve questi indovinelli? La maggior parte delle persone ha bisogno di più secondi per trovare la soluzione e gioca a migliorarsi per diventare più veloce.

Forse tu credi di essere velocissimo e di farcela anche in meno tempo. I rompicapo sono giochetti divertenti che stimolano la nostra mente. Se in palestra ti alleni 4  volte alla settimana, con il cervello dovresti farlo tutti i giorni. In vacanza ad esempio è bello rilassarsi con le riviste specializzate di enigmistica e sudoku e pure in rete si trovano giochi e quiz molto carini e stravaganti. Passare il tempo così è un ottimo modo per svagarsi e divertirsi allo stesso tempo.

Questo rompicapo del 9 ti farà entrare nel guinness dei primati, sei pronto? Bene, iniziamo! Osserva bene la figura in alto e trova il numero diverso a 9. Non sbirciare la soluzione e imposta il countdown di 5 secondi. Provaci subito!

La soluzione del rompicapo del 9

Rompicapo del 9 - Soluzione (1)
Rompicapo del 9 – Soluzione

Vediamo insieme se ce l’hai fatta e soprattutto se ci sei riuscito in 5 secondi. Come potrai vedere dall’immagine qui in alto in mezzo a 199 numeri 9, c’era un 8 nascosto!

Non era facile è vero ma se l’hai trovato sul serio in 5 secondi, hai una vista da lince! Probabilmente il gioco di aguzzare la vista e trovare le differenze è proprio nelle tue corde! Se invece non ce l’hai fatto, non importa potrai continuare ad allenarti.

Sai che esistono diversi tipi di rompicapo in base alle difficoltà? Potrai partire da quelli più semplici e salire piano piano il livello di difficoltà. L’allenamento costante e graduale del tuo cervello ti premierà, qualsiasi età tu abbia!

Esistono giochetti e indovinelli anche per bambini e sembra assurdo ma spesso loro sono più bravi degli adulti. Sfida amici e parenti in questo rompicapo ora che sai la soluzione e vediamo se faranno meglio di te.

Impostazioni privacy