Rompicapo Aguzza la Vista | Vedi solo la banda suonare? Che peccato

Questo rompicapo aguzza la vista metterà alla prova le tue abilità. Vuoi provarci anche tu? Vediamo come te la cavi in 5 secondi.

Rompicapo banda
Rompicapo banda musicale (Youtube screenshot)

Hai voglia di cimentarti negli indovinelli? Sei nel posto giusto perché il rompicapo che ti proponiamo oggi è dedicato a coloro che vogliono aguzzare la vista. Stavolta dovrai essere davvero abile per cavartela: avrai solo 5 secondi a disposizione. Vediamo insieme questo nuovo rompicapo della banda musicale.

Ti reputi un bravo detective e noti tutti dettagli ma scommetto che questo giochetto ti metterà in difficoltà. Il passatempo più conosciuto e amato dell’estate é l’enigmistica. Tra cruciverba, indovinelli e rompicapo si può trovare di tutto sulle riviste specializzate e in rete. Se sei un appassionato di questi giochetti anche tu, sei nel posto giusto. Stai per scoprire se possiedi una vista da lince.
Passare il tempo a risolvere indovinelli é proprio una sana abitudine per diversificare i propri hobby. Ora possiamo farlo anche sotto l’ombrellone tra un bagno e l’altro. Tra televisione e telefonino a volte capita che spegniamo il cervello troppo a lungo, mentre la mente va tenuta in allenamento. Con questo rompicapo ti divertirai.
Punta un countdown di 5 secondi nel tuo cellulare e osserva bene la figura in alto: trova l’intruso nella banda. Provaci subito!

La soluzione del rompicapo

Rompicapo banda soluzione
Rompicapo banda -soluzione (Youtube screenshot)

La soluzione sembrava semplice e invece probabilmente hai impiegato bel più di 5 secondi per trovare l’intruso nella banda musicale. Vediamo insieme se hai dato la soluzione corretta.

Come potrai vedere dalla soluzione qui in alto, in mezzo alla banda che suona c’era anche un panda! Non so se sei riuscito a vederlo in 5 secondi, ma se ce l’hai fatta sei davvero un ottimo osservatore.

Nella vita probabilmente sei una persona che nota i dettagli e i particolari negli altri e nei luoghi. Forse fai anche un mestiere che esalta questa tua dote! Se invece non ci sei riuscito in 5 secondi, non avvilirti. Potrai continuare a metterti alla prova con altri rompicapo e test di logica, perché adesso se ne trovano di tanti i tipi e con diversi livelli di difficoltà.

Impostazioni privacy