Dubbi pesanti su Mercedesz Henger, “È stata una cosa strana”: spunta l’episodio sospetto

A poca distanza dalla conclusione dell’Isola dei Famosi, un’altra concorrente del reality fa una rivelazione clamorosa su Mercedesz Henger.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger – Screenshot Instagram

Tra le dinamiche più apprezzate dal pubblico dell’Isola dei Famosi, ci sono senza dubbio i flirt, presunti o veri, che nascono tra i naufraghi. Uno di questi flirt, nell’ultima edizione da poco conclusa, ha destato molti sospetti. E adesso una delle concorrenti rompe il silenzio per raccontare cosa ha visto.

Il rapporto speciale nato tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi ha incollato al televisore milioni di telespettatori. Poi è arrivata la conclusione del programma, e i concorrenti hanno ripreso la vita di sempre. Ma ancora oggi i due ex naufraghi continuano a mandarsi messaggi a distanza, lasciando intendere che il rapporto nato in Honduras potrebbe avere uno sviluppo ulteriore.

Ma in queste ore si registra l’intervento di un’altra concorrente del reality, la quale ha assistito a un episodio in particolare. Episodio che l’ha lasciata interdetta, parecchio dubbiosa sul comportamento e sulle vere intenzioni della Henger.

Mercedesz Henger, l’episodio sospetto: “Lo voleva per forza”

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (fonte instagram)

A rompere il silenzio sulla faccenda è Estefania Bernal, la quale a sua volta, nel corso della gara, ha intrattenuto un rapporto speciale con Roger Balduino. Rapporto che poi si è raffreddato con lo sbarco temporaneo in Honduras dell’ex fidanzata del modello argentino.

Nel corso dell’ultimo periodo di permanenza sull’Isola, Estefania sembrava essersi avvicinata di parecchio a Edoardo Tavassi. Cosa che ha suggerito a molti la possibilità che tra due esistesse un sentimento reciproco che andasse ben oltre la pura amicizia.

E questo nonostante Edoardo avesse mostrato fina da subito e in maniera plateale un certo interesse per Mercedesz Henger. Nel corso dell’intervista rilasciata alla giornalista Giada Miceli, durane la trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, Estefania ci ha tenuto innanzitutto a chiarire in che rapporti è adesso con Edoardo: “Che persona spettacolare Edo, molto simpatico. Abbiamo un bellissimo rapporto, ma per me è un amico, come se fosse mio fratello“.

Poi la modella ha voluto raccontare un episodio, che forse a molti è sfuggito, riguardante proprio il rapporto nato sull’Isola tra Tavassi e la Henger. “Mi aveva detto che non voleva andare oltre sull’Isola con Mercedesz, lei voleva per forza una risposta, e questa cosa è stata un po’ strana”. Parole che fanno sorgere ulteriori dubbi sulla veridicità del comportamento affettuoso, avuto dalla Henger nei confronti di Edoardo. Comportamento che per molti è era solo una scusa per creare dinamiche finalizzate alla permanenza sull’Isola.

Impostazioni privacy