Amici21 | “Non me ne capacito”: colpo al cuore per il cantante, l’hanno beccata con l’altro

Momento durissimo per un ex concorrente di Amici21. Le voci sono ormai diffuse, lo sanno tutti: colpo basso senza precedenti

Amici21
Amici21 (Youtube)

Il talent show di Maria de Filippi è da sempre una fonte sia di talenti che di nuovi personaggi. Da Amici21, per esempio, è uscito uno dei concorrenti più iconici di sempre che, oltre al suo talento, ha mostrato anche un carattere ironico e divertente: Nunzio. Storicamente, però, sono molte le persone che grazie al talent han trovato il proprio ruolo nel mondo, da Emma ed Alessandra Amoroso sino a Stefano de Martino.

Nelle ultime ore, un cantante di Amici21 sta vivendo ore difficili. Le voci circolano ormai insistentemente, i fan sono increduli di tutto ciò che sta succedendo.

Amici21, colpo basso per Alex

Alex e Cosmary
Alex e Cosmary (Youtube)

Durante Amici21, sono nate diverse coppie. La prima, e l’unica che ad oggi è sopravvissuta, è quella composta da Albe e Serena: il cantante e la ballerina si sono innamorati quasi subito e, ancora oggi, vivono intensamente il sentimento che li lega. Subito dopo, è nato un rapporto speciale anche tra Carola e Luigi, la ballerina di Alessandra Celentano e il vincitore dell’edizione. Tra i due, però, nonostante il sentimento fosse forte, non è mai scoccato davvero l’amore: sono rimasti molto amici.

Un altro amore nato nella casetta è quello tra Alex e Cosmary, una delle concorrenti di Alessandra Celentano. Il freddo cantante si è sciolto non appena ha conosciuto la ballerina, entrata nel talent show più o meno a metà percorso ed uscita prematuramente. Nonostante sembrasse che i loro sentimenti fossero forti e imperituri, poco dopo la finale di Amici21 la loro relazione è terminata: l’hanno annunciato i due diretti interessati sui propri canali social.

Nelle ultime ore, però, sembra che Cosmary si sia orientata verso altri orizzonti. Secondo alcuni fan, sembra che abbia trascorso il Ferragosto in Sicilia con un altro ex concorrente di Amici, Nunzio. I due sono stati beccati anche da diverse ragazze, che gli hanno chiesto delle fotografie: immediatamente, però, sono partiti i gossip.

Secondo chi li ha beccati, sembra che i due fossero in atteggiamenti complici: cosa penserà Alex di questo incontro? Sicuramente Cosmary è liberissima di fare ciò che vuole, dato che la sua relazione con il cantante è finita tempo fa.

Impostazioni privacy